Vodafone: Modem Mobile Wifi 4G e Giga Extra 10GB a soli 10 Euro!

Tommaso Lenci
18 Gen 2017

Vodafone propone ai propri clienti selezionati un offerta interessante: il Modem Mobile Wifi 4G e l’opzione Giga Extra 10GB a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Mobile Wifi 4G promo

Se siete clienti Vodafone con solamente attiva una sim telefonica voce e quindi non Dati, a partire da ieri 17 gennaio 2017 e fino al 12 febbraio 2017 potreste attivare un interessante offerta da parte dell’operatore rosso.

Vodafone contatterà infatti tramite i classici canali (notifica Push da app MyVodafone, SMS o email) tutti quei clienti che non hanno ancora attivato una SIM telefonica SOLO DATI, proponendo una combo offerta molto interessante.

Vodafone Mobile Wifi 4G: l’offerta abbinabile con Giga Extra Special

L’operatore rosso infatti propone a questi clienti selezionati la possibilità di acquistare a soli 10 euro una tantum (al posto dei consuetudinari 59 euro) il modem Mobile Wifi 4G, che vi permette di trasformare il segnale 4G in un segnale Wifi per tutti i vostri dispositivi mobili e non.

Oltre all’offerta sul Mobile Wifi 4G, Vodafone vi attiverà la promo Giga Extra Special al prezzo promozionale di soli 10 euro ogni 4 settimane: non potete avere lo sconto sul modem se non attivate questo piano tariffario.

Per 10 euro ogni 4 settimane Giga Extra Special vi permette di navigare sul web per 10GB; non ci saranno contributi di attivazione sulla nuova sim dati.

Ribadiamo che quest’offerta viene specificamente selezionata dalla stessa Vodafone per determinati clienti che non hanno ancora una SIM DATI; sarà l’operatore telefonico ad avvertirli della promozione.

2 Commenti

  1. Federico

    A me hanno chiesto 10 euro in più per la sim. È corretto?

    • Tommaso Lenci

      Per la creazione di una nuova SIM telefonica Dati mediamente fanno pagare quella cifra, o 15 euro dipende.

Lascia la tua opinione