Vodafone Pass Smart Meeting: videochiamate senza consumare Giga gratuite per 3 mesi

Tommaso Lenci
20 Mag 2020

Lanciata la nuova offerta gratuita Vodafone Pass Smart Metting che permette agli studenti di effettuare videochiamate o conferenze video senza consumare Giga per 3 mesi.

Vodafone Pass Smart Meeting gratis per 3 mesi

In Italia siamo passati alla fase due dell’emergenza Coronavirus, e Vodafone si è adeguata per aiutare tutti gli studenti che devono ancora affrontare esami importanti (università-maturità).

Vodafone presenta Pass Smart Meeting: videochiamate senza consumare Giga gratuite per 3 mesi agli studenti

Per aiutare gli studenti in questione, alle classiche promo Social&Chat, Mappe, Musica, Pass Video che permettono di utilizzare famose applicazioni senza consumare i Giga del proprio profilo, si affianca oggi la Pass Smart Meeting.

La Vodafone Pass Smart Meeting permette di effettuare videochiamate o conferenze video con più persone utilizzando le più famose applicazioni di chat senza consumare Giga.

Al momento le applicazioni che supportano tale promo sono: Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

La lista delle applicazione è in constante aggiornamento, quindi è probabile che nei prossimi giorni se ne aggiungano altre che sono presenti nel Google Play Store (Android) o nell’App Store (Apple iOS).

Va da sottolineare che il Pass Smart Meeting permette di usufruire di queste App alla massima velocità disponibile in 4G.

Non è supportato quindi il 5G, e l’utente deve rispettare i criteri di corretto utilizzo (niente abusi).

Gli utenti possono fare richiesta della promo gratuita attraverso l’app MyVodafone nella sezione “offerte”.

Potranno usufruire del Pass Smart Meeting per un periodo gratuito di 3 mesi.

Al termine dei tre mesi la promozione si disattiverà automaticamente e non ci saranno costi di disattivazione o attivazioni di successive promozioni a pagamento.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione