I clienti dell’operatore rosso possono ottenere gratuitamente il Vodafone Pass Social e Chat: ecco come fare.
Per chi non lo sapesse già, Vodafone Pass Social e Chat è una promo dello storico operatore rosso che vi permette di utilizzare tutti i vari social network come Facebook, Twitter, Instagram, e le principali applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram senza consumare Giga.
E’ sicuramente un’offerta decisamente interessante per chi non può fare a meno di rimanere in contatto con i propri amici, parenti e conoscenti durante il corso della giornata in totale mobilità.
Quest’opzione ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane e può essere abbinata praticamente a qualsiasi profilo che prevede la navigazione su internet.
In passato Pass Social e Chat è stata distribuita gratuitamente ad alcun clienti dell’operatore rosso, ma oggi c’è un semplice trucchetto (legale) che vi permette di riottenerla gratis.
Infatti tutti coloro che si presentano ad un Vodafone Store (negozio fisico) e richiedono la domiciliazione bancaria o l’utilizzo della carta di credito per ricaricare la propria sim telefonica, potranno ottenere il Pass Social e Chat in maniera completamente gratuita.
Considerato che potete navigare sui social network e utilizzare WhatsApp o Telegram senza preoccuparvi dei GIGA del vostro traffico dati, ci sembra un iniziativa piuttosto interessante.
Ovviamente per chi non ha un proprio conto corrente o una carta di credito questa soluzione non è fattibile.
Se vi interessa la promozione gratuita di Vodafone vi consigliamo quindi di recarvi in un negozio fisico dell’operatore rosso e richiedere ulteriori dettagli in questione.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.