Da Vodafone passare a Wind con All Inclusive Unlimited: torna l’offerta!

Tommaso Lenci
22 Ago 2016

Torna attivabile l’offerta Wind All Inclusive Unlimited per i clienti Vodafone, con minuti illimitati, 1000 sms, 6GB di traffico dati ad un prezzo conveniente.

Passare da Vodafone a Wind

In occasione degli “Special Day” di Wind, torna attivabile una delle offerte con portabilità per i clienti Vodafone più interessante dell’estate: All Inclusive Unlimited.

Tutti i possessori di una sim Vodafone attiva possono infatti richiedere direttamente sul sito dell’operatore arancione il coupon che permette l’attivazione dell’offerta presso un negozio Wind.

Va sottolineato che la richiesta del coupon sul sito dell’operatore arancione va effettuata entro e non oltre il 29 agosto 2016.

Il cliente potrà chiedere la portabilità solo sul numero abbinato al coupon richiesto: quindi fate bene attenzione quando portate la documentazione-coupon insieme alla vostra SIM Vodafone per la portabilità del numero.

Wind All Inclusive Unlimited: ecco le condizioni del piano tariffario

All Inclusive Unlimited è un interessante offerta estiva dato che per 12 euro ogni 4 settimane include:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti
  • 5GB di traffico dati 4G che diventano 6GB se l’intestatario della sim è un under 30.

Attenzione: tali condizioni rimarranno invariate fino al 8 gennaio 2017, dato che a partire dal 9 di quel mese cambieranno le soglie del profilo tariffario:

  • Resteranno i minuti illimitati verso tutti;
  • gli SMS da 1000 passeranno a 500 verso tutti;
  • il traffico dati passerà da 5-6GB (a seconda se siete under 30) a 3-4GB ogni 28 giorni.
  • il prezzo di 12 euro ogni 4 settimane rimarrà immutato.

Dove fare richiesta per il Coupon All Inclusive Unlimited se avete una sim Vodafone?

Per poter fare richiesta per il coupon da presentare al negozio Wind più vicino a casa vostra, potete visitare la pagina ufficiale della promozione.

In conclusione pensiamo che l’offerta estiva All Inclusive Unlimited con portabilità da sim telefoniche Vodafone (e ripetiamo solamente dall’operatore telefonico rosso) è sicuramente interessante.

Infatti ad un prezzo piuttosto competitivo vi permette di navigare per parecchi GB e telefonare a chiunque senza problemi di spesa aggiuntiva.

Lascia la tua opinione