Vodafone: quanto costa l’opzione 5G? I dettagli

Tommaso Lenci
15 Giu 2019

Domani 16 giugno 2019 parte il servizio Vodafone 5G in 5 grandi città italiane: quanto costa il nuovo servizio dello storico operatore rosso italiano?

Vodafone 5G: costo del nuovo servizio al mese

La nuova tecnologia 5G, che promette di rivoluzionare i servizi che i gli utenti potranno sfruttare su rete mobile, sarà attiva in 5 grandi città italiane grazie alla nuova rete Vodafone GigaNetwork 5G domani 16 giugno 2019.

I residenti di Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino se hanno acquistato uno smartphone 5G (questa è la lista dei dispositivi disponibili) potranno fin da subito provare le nuove velocità record in download e upload.

Nuovo servizio Vodafone GigaNetwork 5G: quanto costa attivarlo?

Oltre ad avere uno smartphone che supporta tale tecnologia, i clienti dello storico operatore rosso dovranno eventualmente attivare l’opzione 5G sul loro profilo tariffario mobile.

Infatti solamente i nuovi e i vecchi clienti che utilizzeranno le tariffe mobili della gamma Red Unlimited, Vodafone One Pro o tramite offerte Shake it easy avranno il servizio 5G gratuito.

Invece tutti gli altri clienti Vodafone dovranno pagare un surplus mensile pari a 5 euro per sfruttare la nuova tecnologia.

Per invogliare i clienti a scegliere la nuova rete GigaNetwork 5G l’operatore rosso regalerà il primo mese del servizio, poi successivamente i 5 euro verranno addebitati sul vostro credito residuo o carta di credito/bancomat automaticamente ogni mese.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, dato che le comunicazioni avverranno solamente domani 16 giugno 2019, quindi prendere tutte le informazioni in merito con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione