Vodafone Red Days nuova promo natalizia: 50 Giga per tutti a 4.99 euro

Tommaso Lenci
27 Nov 2018

Vodafone Red Days è la così detta “Christmas Card” per il 2018: tutti i clienti dell’operatore possono ottenere 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4.99 euro una tantum.

Vodafone Red Days per natale 50 giga a 4.99 euro

La scorsa settimana vi avevamo segnalato che Vodafone Happy Friday si sarebbe trasformato in Happy Red Friday, e tutti gli iscritti al servizio di fidelizzazione clientela avrebbero potuto ottenere 50 Giga a 4.99 euro.

Sembra che la promozione sia particolarmente piaciuta agli utenti Happy Friday, che lo storico operatore rosso ha deciso di trasformarla nella promo Red Days dedicata alle feste natalizie 2018.

Vodafone Red Days è la Christmas Card per il 2018: 50 Giga a 4.99 euro per tutti

Si tratta sostanzialmente della Christmas Card 2018 (nome commerciale non più usato), ed è disponibile questa volta a tutti i clienti Vodafone.

I 50 Giga che possono viaggiare fino alla velocità massima del 4G, o del 4.5G se il vostro smartphone la supporta, hanno un costo una tantum di 4.99 euro e devono essere consumati entro 2 mesi dalla data dell’attivazione.

L’utente può utilizzare gli APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it per navigare sul Web senza costi aggiuntivi.

Va ricordato che se terminate i 50 Giga prima della scadenza temporale dei 2 mesi, continuerete a navigare secondo le tariffe del vostro profilo tariffario.

Potete utilizzare i 50 giga della promo anche per navigare al di fuori del territorio italiano ovvero nei paesi membri dell’Unione Europea secondo il “rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito“, condizioni che trovate nelle Condizioni Generali di Contratto sul sito ufficiale.

Dove potete attivare la nuova promo Red Days “Christmas Card 2018” con i 50 Giga a 4.99 euro

La promo  Red Days 50 Giga può essere attivata utilizzando l’applicazione MyVodafone o nella sezione Fai da te del sito ufficiale entro il 6 gennaio 2019 (salvo proroghe).

Quando il servizio sarà attivato, l’utente riceverà un SMS di conferma da parte dell’operatore rosso sulla propria sim telefonica.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione