Vodafone Red Unlimited: le nuove offerte di marzo 2019 con Giga, SMS e chiamate illimitati

Tommaso Lenci
8 Mar 2019

Annunciati oggi le nuove tariffe Vodafone Red Unlimited che partiranno da marzo 2019 che comprendono Giga, SMS e chiamate illimitate e sono già abilitate al 5G: i dettagli.

Vodafone Unlimited Red marzo 2019

A partire dall’11 marzo 2019 lo storico operatore rosso lancerà una nuova serie di offerte “tutto incluso” della gamma Red Unlimited, ovvero profili tariffari che comprendono oltre alle chiamate e agli sms illimitati anche Giga illimitati.

Ovviamente non tutte le tariffe Vodafone Red Unlimited comprendono veramente Giga illimitati per tutti gli usi, ma in questo caso possiamo fare chiarezza analizzando i vari profili tariffari.

Vodafone Red Unlmited le nuove offerte valide dall’11 marzo 2019: i dettagli

Red Unlimited Smart: prezzo e soglie

Il primo profilo che sarà possibile acquistare si chiama RED Unlimited Smart che prevede 20 Giga di traffico dati, Giga illimitati per l’uso di App Social, di chat, musica e Mappe.

Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e dell’Unione europea, gli sms sono illimitati, e tutti servizi accessori sono inclusi.

Red Unlimited Smart ha un costo mensile di 18,99 euro se siete utenti ricaricabili con pagamento tramite conto-corrente o carta di credito, altrimenti il prezzo sale a 24,99 euro.

Red Unlimited Ultra: prezzo e soglie

Per un servizio ancora più completo c’è la Vodafone Red Unlimited Ultra che comprende 30 Giga di traffico dati, Giga illimitati  Giga illimitati per l’uso di App Social, di chat, musica e Mappe.

Le chiamate nazionali e nell’Unione Europea sono illimitate, gli SMS sono illimitati.

In più troviamo 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri al di fuori dell’Unione Europea,  1GB e 200 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni.

Tutti i servizi accessori sono inclusi, e il costo mensile è pari a 24,99 euro con pagamento tramite conto-corrente o carta di credito, altrimenti il prezzo sale a 34,99 euro.

Red Unlimited Black: prezzo e soglie

Infine c’è il servizio quasi illimitato che prende il nome di Vodafone Red Unlmited Black.

Sono previsti Giga Illimitati per tutto (traffico dati, social, chat, mappe e musica), chiamate e sms nazionali illimitati, chiamate in EU illimitate.

Ci sono poi 1000 minuti di chiamate verso paesi al di fuori dell’Unione Europea, 5GB e 500 minuti in roaming extra EU verso oltre 15 destinazioni, servizi accessori inclusi e servizio rete sicura incluso.

La Red Unlimited Black ha un costo mensile di 39,99 euro con addebito tramite conto-corrente o carta di credito, altrimenti il costo sale a ben 59.99 euro.

Questi servizi utilizzano pienamente il network 4.5G di Vodafone e sono già abilitati al servizio 5G, quando quest’ultimo sarà disponibile nelle varie città Italiane.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione