Vodafone regala 15 Giga al giorno prima dell’attivazione Fibra o ADSL

Tommaso Lenci
1 Feb 2018

Tutti i nuovi clienti Vodafone che vogliono attivare una linea fissa con Fibra o ADSL potranno usufruire di 15 Giga al giorno da poter utilizzare in attesa dell’attivazione.

Vodafone Fibra e ADSL regalano 15 giga al giorno

Secondo quanto riportato dal sito Mondo Mobile Web, a partire da oggi primo febbraio 2018 fino al 28 dello stesso mese tutti coloro che vogliono attivare una linea telefonica Fibra (FTTC o FTTH) o ADSL con Vodafone godranno di un interessante vantaggio.

Vodafone regala 15 Giga al giorno in 4G prima di attivare la linea Adsl o Fibra

Infatti lo storico operatore rosso regalerà a questi nuovi clienti la possibilità di navigare sul web alla velocità del 4G per un totale di 15 Giga giornalieri fintanto che la linea telefonica (fibra o ADSL) sarà attivata.

I 15 Giga giornalieri possono essere utilizzati gratuitamente su due sim telefoniche mobili di Vodafone a vostra scelta, e su una SIM Dati che può essere utilizzata come hotspot temporaneo.

Per ricevere i 15 Giga dovrete però procedere all’attivazione di una linea telefonica Fibra o ADSL direttamente in un negozio Vodafone (non è valida online).

Come funziona la promozione 15 Giga al giorno di Vodafone?

La promo”15 giga al Giorno” è denominata anche Instant Activation e come abbiamo già detto può essere attivata solo tramite contratto sottoscritto in un negozio dell’operatore rosso, e si attiverà immediatamente nella SIM Dati.

Al momento della sottoscrizione dovrete fornire inoltre un numero di contatto nel quale Vodafone vi invierà, tramite sms, un link personalizzato.

Il link personalizzato vi permetterà di accedere ad una pagina web dedicata, nella quale potrete inserire i numeri delle altre sim telefoniche mobili (al massimo 2) per sfruttare i 15 Giga giornalieri.

Entro 48 ore dalla richiesta Vodafone vi attiverà la promo sulle sim telefoniche mobili e potrete navigare finché la linea fissa con Fibra o ADSL sarà attivata definitivamente.

Se l’operatore rosso riscontrerà problemi o l’impossibilità di attivarvi un servizio Fibra o ADSL all’indirizzo da voi richiesto, la promo dei 15 Giga giornalieri terminerà tramite comunicazione per SMS da parte di Vodafone.

Vi consigliamo comunque di chiedere maggiori delucidazioni al personale del negozio fisico, prima di sottoscrivere il contratto per l’attivazione di una linea fibra o Adsl.

Lascia la tua opinione