Vodafone regala 30 Giga ai propri clienti Happy nel mese di luglio: attenzione però!

Tommaso Lenci
12 Lug 2018

A partire dal 14 luglio e fino alla fine del mese Vodafone regala la promo Happy 30 Giga per un mese: ma attenzione solo il primo mese è gratuito! I Dettagli.

Vodafone Happy 30 giga

Segnaliamo a tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy, che a partire dal 14 luglio e non oltre il 31 dello stesso mese saranno in grado di ottenere gratuitamente 30 Giga di traffico dati in 4G.

Vodafone regala Happy 30 Giga a luglio 2018: ma attenzione solo il primo mese è gratuito!

Gli iscritti infatti potranno attivare tramite l’applicazione MyVodafone la prossimo offerta Happy 30 Giga della validità di un mese.

Va infatti sottolineato che l’attivazione di Happy 30 Giga vi permette di ottenere gratis per il primo mese 30 Giga di traffico dati in 4G, ma a partire dal secondo mese e per i successivi 12 mesi la promo diventa a pagamento al prezzo di 5 euro ogni mese.

30 Giga di traffico dati a 5 euro al mese non sono male, ma se non siete interessati a pagare potete sempre disattivare Happy 30 Giga prima della scadenza del primo mese chiamando il numero di servizio clienti 42071, visitando il sito web ufficiale Vodafone.it o entrando nel menù dedicato dell’app MyVodafone.

Per quanto riguarda il servizio Happy 30 Giga, dopo la richiesta dell’attivazione (che è gratuita pure questa) riceverete un sms di conferma entro 72 ore sulla vostra sim telefonica.

La promo è attivabile una volta sola per singola sim e numero telefonico.

Se il cliente termina i 30 Giga prima della scadenza temporale mensile, e non ha altre offerte con Giga inclusi, il traffico dati su internet viene bloccato.

La promozione prevede hotspot incluso ed è possibile utilizzare le modalità di navigazione sul web tramite APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione