Vodafone regala 5 Euro di carburante ai sui clienti con l’Happy Friday

Tommaso Lenci
30 Giu 2017

L’operatore telefonico rosso Vodafone regala 5 euro di sconto carburante senza dover fare praticamente nulla: basta essere iscritti all’Happy Friday.

Vodafone Happy regale 5 euro carburante

Tutti i clienti Vodafone che si sono iscritti all’Happy Friday, il programma che ogni venerdì regala sempre qualcosa, entro la mezzanotte di oggi 30 giugno 2017 potranno ottenere un buono sconto di 5 euro per acquistare il carburante in un distributore TotalErg.

Il buono sconto non necessita di nessuna spesa minima per essere utilizzato, quindi in realtà si tratta di 5 euro gratis di carburante per la vostra macchina.

Vodafone regala 5 euro di carburante: ecco come ottenerlo

Per poter ritirare il premio in questione l’utente Vodafone (sia con contratto ricaricabile che in abbonamento) il cliente deve essere necessariamente iscritto al programma gratuito Happy Friday, il programma che ogni venerdì regala minuti di conversazione, sms, giga da poter utilizzare per navigare sul web e altro.

Se siete iscritti all’Happy Friday potete utilizzare l’applicazione MyVodafone e recarvi nella sezione Happy Friday per fare richiesta del buono sconto carburante.

Fatta richiesta riceverete in tempi brevi un sms di conferma che vi invierà un codice promozionale che dovrete mostrare presso la stazione di rifornimento TotalErg più vicino a casa vostra.

Dato che nella regione Sicilia non sono presenti distributori TotalErg, il vostro buono sconto funzionerà lo stesso dato che ci sono stati alcuni accordi che vi permetteranno di utilizzarlo anche con altre pompe di benzina.

Il codice promozionale in questione può essere utilizzato una sola volta, e va utilizzato entro il 9 luglio 2017.

In alcune regioni d’Italia sarà necessario scaricare anche l’applicazione TotalErg direttamente sullo smartphone per attivare definitivamente il codice promozionale, che vi permetterà di spendere in un unica soluzione il credito di 5 euro o dilazionarlo in più rifornimenti entro il 31 agosto 2017.

Potete farvi un idea più completa e sul regolamento visitando la pagina ufficiale dedicata all’iniziativa.

Lascia la tua opinione