Vodafone regala 8 Giga in 4G ai propri clienti per tutto il Weekend: ecco come averli

Tommaso Lenci
28 Set 2017

Vodafone questo fine settimana regala ai propri clienti 8 Giga di traffico dati in 4G da consumare in due giorni: ecco come attivarli gratuitamente.

Vodafone Happy 8 Giga weekend

Questo fine settimana, ovvero a partire da sabato 30 settembre 2017 fino a domenica 1 ottobre 2017, lo storico operatore rosso Vodafone regalerà ai propri clienti iscritti al programma Happy la bellezza di 8 Giga di traffico dati.

Gli 8 Giga alla velocità del 4G saranno utilizzabili solo fino alla mezzanotte di domenica 1 ottobre, terminato il periodo o la soglia tornerete a consumare i Giga del vostro profilo tariffario.

Vodafone Happy regala 8 Giga nel Weekend: ecco come ottenerli

Per poter ricevere gratuitamente gli 8 Giga la condizione necessaria è quella di essere iscritti al programma Vodafone Happy.

Per chi è già iscritto gli 8 Giga possono essere richiesti tramite l’applicazione MyVodafone nella sezione dedicata al programma Happy a partire da venerdì 29 settembre 2017.

Se non siete ancora iscritti al programma Happy, i clienti Vodafone intenzionati a farlo potranno registrarsi semplicemente seguendo la procedura presente sull’App MyVodafone, sul sito dedicato voda.it/happy o eventualmente chiamare il numero di servizio clienti al 42626.

Vi ricordo che possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati ricaricabile o abbonamento con una SIM voce e i clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse; la data è sempre entro il 29 settembre.

L’iscrizione è completamente gratuita e le promo si attivano e si disattivano automaticamente senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.

Per avere maggiori informazioni sul programma Happy, potete visitare la pagina ufficiale dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione