Vodafone regala Giga illimitati e 2 mesi di Infinity questo febbraio 2020

Tommaso Lenci
4 Feb 2020

A seconda da quanto tempo siete clienti, Vodafone questo febbraio 2020 regalerà fino ad 1 mese di Giga illimitati e 2 mesi di servizio Infinity di Mediaset: ecco come ottenerli.

Vodafone Giga Illimitati a febbraio 2020

Da oggi 4 febbraio 2020 e fino al 11 dello stesso mese tutti i clienti Vodafone potranno ottenere in regalo Giga illimitati e 2 mesi gratuiti di Cinema on demand sulla piattaforma Infinity di Mediaset.

Vodafone regala Giga illimitati e 2 mesi gratis di Infinity ai propri clienti questo febbraio 2020: i dettagli

C’è da sottolineare che i due mesi gratuiti di Infinity sono per tutti i clienti, mentre il periodo di utilizzo dei Giga illimitati aumenta all’aumentare dell’anzianità della vostra sim telefonica.

Infatti tutti i clienti fino ad 1 anno potranno ottenere Giga illimitati per una settimana.

Se siete clienti fino a 5 anni, in questo caso potrete usufruire di Giga illimitati per due settimane.

Gli utenti con maggiore anzianità, ovvero oltre i 5 anni, potranno sfruttare i Giga illimitati invece per un periodo massimo pari ad un mese dalla data di attivazione della promo.

Ribadiamo che tutti i clienti, indifferentemente dall’anzianità della sim, avranno 2 mesi gratuiti di Infinity.

Come si attiva quest’interessante promozione gratuita?

La promozione in questione può essere attivata utilizzando l’applicazione ufficiale MyVodafone, sia su piattaforma Android o Apple iOS.

Se non l’avete ancora scaricata trovate i links sul sito ufficiale dell’operatore per entrambi i sistemi operativi mobili.

Attivata la promozione vi sarà inviato anche un codice voucher che potrete applicare sul sito Infinity di Mediaset per usufruire di 2 mesi di contenuti gratuiti.

Vi ricordo nuovamente che la promozione deve essere attivata entro l’11 febbraio 2020.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione