Vodafone Shake per tutti gli under 30: la novità di settembre 2016

Tommaso Lenci
18 Set 2016

Tra le nuove offerte tariffarie dell’operatore rosso nel mese di settembre 2016 troviamo l’offerta Vodafone Shake dedicata a tutti gli under 30: soglie e prezzo.

Vodafone Shake: novità settembre 2016

A settembre 2016 l’unica attuale novità del parco offerte di Vodafone è l’opzione Shake attivabile da tutti i clienti dell’operatore rosso che non hanno compiuto i 31 anni di età (under 30) entro il 30 settembre 2016.

Vodafone Shake è un profilo che permette di avere ad un prezzo di 12 euro ogni 4 settimane:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 3GB di traffico dati in 4G.

La cosa più interessante di questo profilo tariffario è la possibilità di aumentare le soglie attraverso uno Shake pagando per avere più minuti di conversazione, più sms, più traffico dati 4G, traffico dati solo per i social network e così via.

Vodafone Shake tutte le opzioni attivabili dall’applicazione

Attivato il profilo tariffario Vodafone Shake tutti gli under 30 potranno tramite l’applicazione MyVodafone effettuare degli shake e aggiungere:

  • 500mb di traffico dati 4G ad un prezzo di 1 euro per le prime 4 settimane; se terminate questa soglia dei 500mb i successivi shake costano 2 euro se effettuati sempre all’interno delle 4 settimane del primo shake.
  • 2GB di traffico dati solo per i social network come Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedln, Pinterest, Tumblr ad un prezzo di 2 euro; terminata la soglia si possono aggiungere altri 2GB sempre a 2 euro;
  • 2GB di traffico dati per la musica ad un prezzo di 1 euro; potete ascoltare la musica su Spotify, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Deezer, Soundcloud e Radio Italia; terminata la soglia ogni rinnovo cosa 1 euro;
  • 100 minuti di chiamate telefoniche verso tutti ad un euro; terminati i minuti si possono effettuare ulteriori shake ad 1 euro;
  • 100 SMS verso tutti al prezzo di 1 euro; terminati gli sms puoi effettuare altri shake sempre al prezzo di 1 euro.

Nel caso in cui avete uno smartphone Android, avete attivato l’opzione aggiuntiva Shake 500 MB se effettuato l’acquisto sul Google Play avete un rimborso ogni 4 settimane fino a 3 euro.

Va infine sottolineato che tutte le opzioni di Vodafone Shake possono essere attivate almeno per la prima volta anche senza l’applicazione MyVodafone: basta infatti recarsi i uno dei negozi fisici dell’operatore rosso.

Per ulteriori dettagli, costi, condizioni dell’opzione tariffaria Shake per under 30 potete leggere l’intero regolamento del contratto dal sito ufficiale.

Lascia la tua opinione