Vodafone Shake Remix Unlimited: personalizza minuti, sms e Giga con chat, social e musica illimitati

Tommaso Lenci
9 Lug 2018

Vodafone per l’estate 2018 presenta la nuova Shake Remix Unlimited che permette all’utente di personalizzare i minuti, gli sms e i Giga di traffico in 4G a seconda delle proprie esigenze: prezzo mensile da 9.50 euro.

Vodafone Shake remix Unlimited

Fino al 22 luglio 2018, salvo cambiamenti in corso, Vodafone presenta per quest’estate una nuova versione della formula Shake Remix che adesso diventa Unlimited.

Vodafone Shake Remix Unlimited: i dettagli sulla proposta estiva dell’operatore rosso

Shake Remix Unlimited si basa su un semplice concetto: è l’utente che decide i vari tagli di minuti di conversazione, sms, Giga disponibili e li combina tra di loro arrivando a spendere un tot ogni mese, con prezzi a partire dal 9.50 euro.

Tra le varie soglie da poter scegliere per quanto riguarda le chiamate sono disponibili: 300, 500 o minuti illimitati.

Per quanto concerne gli SMS si può scegliere tra 100, 500 o illimitati.

Infine per la navigazione sul web e per altro, i Giga di traffico dati in 4G selezionabili sono 7, 9, 10, 15, 20, 25 o 30.

Tutte le varianti possibili comprendono nel prezzo (anche la versione meno costosa da 9.50 euro) l’utilizzo di chat (WhatsApp, Telegram, Messenger) e mappe senza consumare Giga.

Se selezionate almeno 10GB di traffico dati in 4G allora i Giga per l’utilizzo dei social (Facebook, Twitter, Instagram) saranno illimitati.

Come detto il profilo base di Vodafone Shake Remix Unlimited è quello da 9.50 euro mensili che comprende 7 Giga, 300 Minuti e 100 SMS, mentre il profilo più caro da 18.50 euro mensili comprende 30 Giga, minuti ed sms illimitati, ma ovviamente l’utente potrà personalizzare il proprio profilo con costi differenti.

Alcuni esempi di profili Shake Remix Unlimited e relativo costo

Costi di attivazione e bonus con la modalità di pagamento

Per attivare Shake Remix Unlimited è necessario un contributo iniziale di 29 euro, che viene scontato a solo 3 euro nel caso in cui l’utente sottoscrive un contratto per un totale di almeno 120 euro di ricariche durante la sua permanenza con Vodafone.

Se cambiate operatore prima di aver speso questi 120 euro di ricarica, vi saranno addebitati i restanti 26 euro scontati all’inizio.

Va anche sottolineato che tutti coloro che sceglieranno come forma di pagamento il bonifico bancario RID o carta di credito i Giga per ascoltare la musica online (Spotify eccetera) saranno illimitati.

Per provare le varie combinazioni, vedere i costi e le condizioni del contratto: pagina dedicata del sito Vodafone.

Lascia la tua opinione