Vodafone si scusa per il down di ieri regalando 30GB ai suoi clienti

Silvia
4 Ott 2018

Il black-out di ieri sulla rete Vodafone ha causato non pochi problemi ai suoi clienti. Per il giorno, migliaia di schede SIM sono risultate fuori servizio fino nel tardo pomeriggio per poi risolversi con alcuni interventi tecnici a carico della compagnia.

Vodafone problemi

Oggi Vodafone per scusarsi per il grande disservizio, regala 30GB di traffico dati per un mese a tutti i suoi clienti che hanno subito il disagio.

Vodafone: 30GB gratis per il disservizio di ieri

I primi messaggi di scuse che informavano della disponibilità di 30GB per il mese in corso sono arrivati nella mattinata del 3 ottobre, man mano che la situazione sulla copertura della rete veniva ristabilita.

Alcuni utenti tutt’oggi non hanno ancora ricevuto il messaggio contenente il bonus di scuse ma l’azienda fa sapere che per evadere tutta la lista d’attesa dei clienti ha bisogno di tempo.

Tuttavia, se non si è ancora ricevuto il bonus di 30GB è possibile accelerare la procedura contattando il servizio clienti Vodafone, raggiungibile al 190, spiegando di essere fra i clienti colpiti dal blackout.

I clienti che ieri si sono diretti verso l’assistenza per esporre le proprie lamentele, hanno tempestivamente ricevuto l’SMS di scuse che contiene il seguente messaggio:

Questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese. Attendi per favore SMS di conferma attivazione”.

Al momento non è pervenuta nessuna testimonianza da parte dei clienti di Ho. mobile su eventuali risarcimenti, ma sarebbe un gesto davvero doveroso visto che hanno subito gli stessi disservizi

Lascia la tua opinione