Vodafone Simple+ la tariffa per tutti: 20 Giga, 1000 minuti/SMS, chat/social illimitati

Tommaso Lenci
11 Set 2018

Vodafone Simple+ si rinnova, è dedicata a tutti e può essere attivata solo online: prevede 20 Giga di traffico dati, 1000 minuti, 1000 sms, social e chat illimitati a meno di 10 euro.

Vodafone Simple+ con 20 Giga

La tariffa Simple+ di Vodafone non è una novità, è già stata presentata in passato ma quella che l’operatore rosso propone da oggi è rinnovata e aggiornata.

Vodafone Simple+ si rinnova: adesso i giga disponibili sono 20 allo stesso prezzo (promo a scadenza)

Infatti fino al 13 settembre 2018 oltre ai 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms, i Giga a disposizione raddoppiano e diventano 20.

Oltre a questo i giga consumati per accedere alle più famose applicazioni di messaggistica istantanea (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo) e ai social (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm) sono illimitati.

Il prezzo rimane lo stesso, ovvero 9,99 euro mensili, quindi risulta più appetibile considerati i Giga raddoppiati.

Vodafone Simple+ al momento è attivabile solo online e non ha costi di attivazione.

Nel caso in cui l’utente finisca i 1000 minuti di chiamate prima della scadenza mensile il costo sarà di 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, mentre gli SMS costeranno 29 cent l’uno terminata la soglia.

Quando l’utente consuma tutti i Giga della tariffa prima della scadenza, la connettività ad internet si interrompe se non ci sono altre offerte con Giga attive.

Può essere scelta da nuovi clienti che entrano in Vodafone con un nuovo numero, dai clienti che vogliono effettuare la portabilità da altro gestore telefonico mentendo il proprio numero telefonico.

I 9,99 euro mensili devono essere addebitati presso conto corrente o carta di credito: quindi al momento della sottoscrizione alla tariffa vi verrà fatta richiesta di queste informazioni.

Vi consigliamo di leggere attentamente tutte le informazioni che trovate presso il sito ufficiale Vodafone.

Lascia la tua opinione