Vodafone Special 10GB per chi passa da Tim o Coop Voce: 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga

Tommaso Lenci
5 Mar 2018

A partire da oggi 5 marzo 2018 è attivabile la promo Vodafone Special 10GB per chi vuole passare con portabilità del numero da TIM o Coop Voce: i dettagli sui costi.

Passa a Vodafone Special 10GB se sei cliente TIM o Coop Voce

I clienti TIM o dell’operatore virtuale Coop Voce a partire da oggi 5 marzo 2018 e non oltre il 17 marzo 2018 potranno passare a Vodafone con la nuova promo Special 10GB.

Vodafone Special 10GB con portabilità del numero se passi da TIM o Coop Voce

Vodafone Special 10GB è un profilo tariffario attivabile con portabilità del numero che permette di chiamare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, inviare 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, navigare 10 GIGA alla velocità del LTE 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta entro fine aprile passerà alla fatturazione mensile, con un costo pari a 10.86 euro.

Si tratta al momento di un offerta a numero limitato, dato che Vodafone sta distribuendo un certo numero di coupon attivabili a seconda delle varie zone di competenza dei vari negozi fisici.

Infatti per attivare Vodafone Special 10GB dovrete recarvi presso uno dei negozi fisici dello storico operatore rosso e chiedere la portabilità del numero della vostra sim telefonica TIM o Coop Voce.

E’ possibile comunque che alcuni clienti siano contattati da un consulente telefonico o tramite un sms promozionale, sopratutto se siete EX clienti Vodafone; in questo caso non importa quale operatore telefonico state al momento utilizzando.

Il costo di attivazione di Special 10GB è pari a 6 euro, oltre a questo il cliente dovrà sostenere pure il costo di attivazione di una sim telefonica nuova.

Dato che il costo del primo rinnovo è pari a 10 euro, dovrete sostenere un costo di 20 euro per l’attivazione della nuova sim telefonica Vodafone che comprende 15 euro di credito.

Ai 15 euro di credito saranno scalati subito i 10 euro comprensivi del primo rinnovo di Special 10GB.

I costi totali per l’attivazione con portabilità del numero e il primo rinnovo saranno quindi pari a 26 euro, comprensivi di 5 euro di credito residuo disponibile.

Lascia la tua opinione