Vodafone Special 50 Giga a 7.99 euro: la novità contro Iliad e operatori virtuali

Tommaso Lenci
10 Ott 2018

Lanciata la nuova offerta con portabilità del numero Vodafone Special 50 Giga al prezzo di 7.99 euro mensili che è a disposizione dei clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special 50 giga vs ILiad

A partire da oggi 10 ottobre e fino a data da destinarsi, i clienti che hanno una sim telefonica Iliad o di alcuni operatori virtuali hanno la possibilità di effettuare la portabilità del proprio numero con Vodafone sfruttando una nuova offerta.

Vodafone Special 50 Giga la novità dal 10 ottobre per portabilità del numero da Iliad, operatori virtuali e Tre Italia

Stiamo parlando della promo Vodafone Special 50 Giga che prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo di 7.99 euro mensili.

Questo prezzo ribadiamo è riferito solamente ai clienti Iliad e operatori virtuali come PosteMobile Full, PosteMobile ESP, LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO.

Sono esclusi gli operatori virtuali HO. Mobile e Kena Mobile.

Se siete clienti 3HG, ovvero Tre Italia, potete attivare Special 50 Giga con sempre 50 Giga e minuti illimitati ma al prezzo di 10 euro mensili.

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione pari a 10 euro, oltre al fatto che gli utenti che vogliono passare con lo storico operatore rosso dovranno sostenere pure i costi di creazione di una nuova sim telefonica pari a 5 euro.

Se siete interessati a passare a Vodafone con la Special 50 Giga e avete i requisiti, la richiesta può essere fatta solamente richiedendo la portabilità del vostro numero presso un centro o un negozio ufficiale dell’operatore rosso.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione