Vodafone Special Limited Edition per chi passa da Wind Tre o Tim: le offerte dal 4 maggio 2018

Tommaso Lenci
4 Mag 2018

Vodafone lancia le nuove offerte Winback con portabilità del numero con le tariffe mobili Special Limited Edition indirizzate ai clienti Wind o Tim a partire dal 4 maggio 2018: i dettaglio.

Vodafone Special Limited Edition passa da Tim e Wind

Vodafone proprio oggi 4 maggio 2018 lancia sul mercato una serie di nuove offerte tariffarie WinBack che cercano di convincere gli attuali clienti degli operatori telefonici Wind e Tim a tornare con lo storico operatore rosso.

Al momento non ci sono informazioni su quando queste offerte tariffarie termineranno, quindi sulla carta potrebbero essere attivabili a tempo indeterminato salvo comunicati futuri della stessa azienda che ne modificano i prezzi o le soglie tariffarie.

Vodafone Special Limited Edition per clienti Wind Tre e TIM: ecco i prezzi e le soglie

Le nuove promo Winback Special Limited Edition si differenziano sostanzialmente per il numero di Giga disponibili per navigare su internet, dato che saranno presenti sempre 1000 minuti di chiamate telefoniche verso tutti.

Abbiamo Vodafone Special Limited Edition 10GB, che come dice il nome offre 10 Giga di traffico dati alla velocità del 4G e 1000 minuti di chiamate al prezzo di 10 euro ogni rinnovo mensile: questa promo è riservata sia ai clienti Wind che a quelli TIM e allo stesso prezzo.

C’è poi Special Limited Edition 20GB con 1000 minuti e 20 Giga di traffico dati in 4G, disponibile per i clienti Tre Italia e operatori virtuali a 7 euro ogni rinnovo mensile, mentre per i clienti TIM e Wind il prezzo sale a 12 euro ogni rinnovo.

Infine viene proposta Special Limite Edition 30GB, sempre con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro mensili per i clienti provenienti da Tre Italia e operatori virtuali, mentre se provenite da TIM o Wind il prezzo sale a 15 euro ogni rinnovo.

Vi ricordiamo che tutte queste offerte tariffarie di Vodafone sono sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile con richiesta di portabilità del proprio numero.

Ci saranno quindi costi di creazione e di attivazione dei piani tariffari in questione: vi invitiamo quindi a chiedere maggiori delucidazioni sui costi presso i negozi o i centri autorizzati dell’operatore rosso.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione