Vodafone Special Red Friday: 50 Giga, minuti illimitati a 9.99 euro per tutti

Tommaso Lenci
24 Nov 2018

Per il post Black Friday arriva l’offerta Vodafone Special Red Friday attivabili da tutti: 50 Giga, minuti illimitati a meno di 10 euro mensili; attenzione tempo limitato.

Vodafone Special Red Friday

Dopo avervi segnalato l’offerta per il black Friday (ancora valida) di TIM, Vodafone risponde allo storico operatore italiano proponendo la propria offerta tariffaria Special Red Friday.

Vodafone Special Red Friday attivabile da tutti: 50 Giga e minuti illimitati a meno di 10 euro

Vodafone Special Red Friday offre 50 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4.5G (se il vostro smartphone la supporta), minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, al prezzo di 9.99 euro mensili.

I minuti illimitati non hanno lo scatto alla risposta, e l’utente può navigare utilizzando gli APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

L’offerta in questione è attivabile da tutti i nuovi clienti che vogliono entrare in Vodafone con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

Quindi attenzione: non è attivabile da chi è già cliente.

Interessante sapere che il costo di attivazione della Special Red Friday è gratuita, anche perché il piano tariffario può essere attivato solamente tramite la pagina dedicata dell’operatore rosso sul proprio sito web.

La sim telefonica sarà inviata gratuitamente al domicilio del richiedente.

Sostanzialmente i costi iniziali sono solo di 9.99 euro: ovvero l’utente pagherà in maniera anticipata il primo mese del rinnovo, mentre l’attivazione ribadiamo è completamente gratuita.

Attenzione: la Special Red Friday può essere attivata online non oltre il 25 novembre 2018.

Dato che l’offerta in questione non comprende gli sms, il costo del singolo sms è pari a 29 centesimi di euro (viene applicato il piano base Vodafone 25).

Se terminate i Giga prima del rinnovo mensile l’utente può continuare a navigare su internet  pagando 2 euro ogni 200MB, fino ad un massimo di 1GB aggiuntivi ogni rinnovo.

Vi preghiamo di leggere attentamente tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’operatore rosso prima di sottoscrivere il piano tariffario in questione.

Lascia la tua opinione