Vodafone Summer card diventa Social Summer: Facebook senza consumo dati

Tommaso Lenci
24 Giu 2016

Vodafone dal 27 giugno 2016 lancerà l’offerta sostitutiva alla Summer Card: ecco Social Summer che vi permette di stare sui social network, come Facebook, senza consumare dati.

Vodafone Social Summer

L’operatore telefonico Vodafone tra qualche giorno, a partire da lunedì 27 giugno 2016, lancerà per i propri clienti una nuova e interessante offerta per l’estate 2016: al posto della consueta Summer Card, troveremo la promozione Social Summer.

La storia Summer Card viene sostituita dalla Social Summer e sarà introdotta una interessante novità: oltre alla normale promozione di GB di traffico 3G/4G per navigare su internet ad un prezzo speciale, tutti i clienti Vodafone che l’attiveranno potranno usufruire dei social Network, come ad esempio Facebook (e non solo) senza consumare dati.

Vodafone Social Summer: l’offerta estate 2016 sostitutiva della Summer Card

Secondo quanto riportato dal sito Tariffando.it, che specifica che sono ancora rumors da ufficializzare a partire dal 27 giugno 2016, la Social Summer sarà disponibile in due versioni.

La prima, chiamata Social Summer Base, permette ai clienti Vodafone di avere 1GB di traffico dati 4G ogni 4 settimane al prezzo d’attivazione di 5 euro una tantum che comprende 3 rinnovi da 4 settimane; va tenuto inoltre conto che utilizzare i social network come Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest e Tumblr non consuma i dati della promozione.

Va sottolineato però che gli utenti non possono navigare sui social network per oltre 1GB di traffico internet ogni mese (altrimenti la promozione decade), e che dopo i 3 rinnovi ogni 4 settimane (quelli comprensivi con i 5 euro una tantum), l’utente dovrà pagare in automatico 3 euro per ogni successivo rinnovo.

La seconda, chiamata Social Summer Super, comprende invece 4GB di traffico dati ogni 4 settimane ad un prezzo di una tantum di 10 euro, comprensivo di 3 rinnovi e 1GB mensili di traffico dati (da non superare, pena decadimento dell’offerta) sui social network.

I vecchi clienti Vodafone devono pagare oltre al costo iniziale una tantum anche un costo di attivazione pari a 2 euro e dopo i successivi 3 rinnovi già compresi nell’offerta iniziale, il Giga dedicato ai social si disattiva e la promozione diventa 2GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Le offerta saranno disponibile all’attivazione tramite il sito ufficiale Vodafone, tramite app e negozi fisici solamente a partire dal 27 giugno 2016.

Lascia la tua opinione