Vodafone permette ai propri clienti di provare gratis il servizio TV Mobile Free sugli smartphone Android e Apple iPhone: i dettagli in merito.
Se siete un cliente Vodafone da oggi avete l’opportunità di provare gratuitamente il nuovo servizio TV Mobile Free dell’operatore rosso, che vi permette di vedere alcuni canali TV in streaming.
I canali televisivi attualmente disponibili nel portafoglio dell’applicazione gratuita sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7d di Cairo Communication, Paramount Channel, VH+1 di Viacom.
I Clienti dell’operatore rosso intenzionati a provare il servizio devono chiamare il numero gratuito 42070, seguire la voce premendo il tasto 4 e poi successivamente il tasto 5.
L’operatore vi manderà un SMS di conferma dell’avvenuta installazione e vi indicherà che dovete scaricare l’applicazione Vodafone TV Italia dall’Apple Store se avete un iPhone o un iPAd, o dal Google Play Store se avete un tablet o uno smartphone Android.
Sono compatibili tutti gli iPhone o iPad con almeno sistema iOS 7.0 e dispositivi Android Jelly Bean 4.1 in su.
Il login all’applicazione avviene automaticamente se il cliente è connesso ad una connessione mobile 3G/4G, mentre nel caso in cui sta utilizzando una connessione Wifi l’utente dovrà fare il login manuale inserendo le proprie credenziali (le stesse utilizzate sul sito fai da te di Vodafone).
Va sottolineato che il servizio gratuito è abbinabile ad un solo dispositivo alla volta.
Per avere informazioni dal punto di vista commerciale su Vodafone TV Italia potete chiamare il 190, mentre per il servizio clienti e supporto dovete chiamare il numero a pagamento 199.900.900.
Se volete altri contenuti multimediali, quali film, serie tv dovete passare alla versione a pagamento attraverso l’acquisto del Vodafone Pass Video al costo di 10 euro mensili, salvo altre offerte abbinabili al vostro profilo tariffario.
In questo caso potete vedere tutti i contenuti on demand, serie tv e film ovunque voi siate senza consumare i GIGA del vostro profilo tariffario.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.