Vodafone Unlimited Red+: Giga, Minuti e SMS veramente illimitati

Tommaso Lenci
18 Ott 2018

Arriva GigaNetwork 4.5G e Vodafone si prepara a lanciare l’offerta tariffaria Unlimited Red+ con Giga, Minuti e SMS veramente illimitati: ecco il prezzo mensile.

Vodafone Unlimited Red+ network 4.5G

Grandi novità in casa dello storico operatore rosso: l’azienda ha lanciato il GigaNetwork 4.5G, il nome pubblicitario della nuova linea mobile che anticiperà di qualche mese l’arrivo della connettività 5G.

Il network 4.5G utilizza una tecnologia che permette di arrivare a sfruttare fino a 1Gbps di velocità massima sui dispositivi mobili quando le condizioni sono ottimali.

Non divulgandoci oltre sui vari nuovi servizi del network 4.5G, vi segnaliamo che Vodafone lancerà molto presto sul mercato la prima offerta tariffaria che può dirsi veramente “illimitata”.

Vodafone Unlimited Red+: Giga, sms e minuti illimitati ogni mese

La nuova offerta si chiama Vodafone Unlimited Red+ e comprende veramente un pacchetto “full unlimited”: abbiamo infatti oltre a minuti e sms illimitati, anche Giga Illimitati da poter consumare mensilmente.

Va sottolineato che comunque sui Giga Illimitati verranno applicate le classiche soglie di corretto utilizzo da parte dell’utente medio: in sostanza non potrete stare a scaricare tutto il giorno dal telefono.

Oltre ai minuti e agli sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, nel pacchetto Unlimited Red+ sono compresi 1000 minuti di chiamate verso i numeri internazionali.

In più ci sono altri 5GB di traffico dati da poter utilizzare nel roaming extra UE, ovvero al di fuori dell’Unione Europea.

Vodafone Unlimited Red+ è di fatto la prima offerta tutto incluso senza limiti, ma giocoforza ha un prezzo mensile decisamente più elevato rispetto alla media delle offerte recenti.

Il nuovo piano tariffario ha infatti un costo di 39.99 euro mensili se pagate in abbonamento con carta di credito, costo scontato rispetto al prezzo originale di 59.99 euro tramite addebito su credito residuo ricaricabile (non sappiamo se in promo per un certo periodo di tempo).

A partire dal 21 ottobre 2018 Vodafone inizierà la campagna di informazione (TV, online, riviste eccetera) sui cambiamenti che averanno con il nuovo Network 4.5G.

Quindi nelle prossime settimane sapremo quando sarà effettivamente attivabile al nuova Unlimited Red+.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione