Vodafone Unlimited Red Plus con Giga, sms e minuti illimitati: la data di inizio commercializzazione

Tommaso Lenci
22 Ott 2018

Vodafone ha svelato la data ufficiale di commercializzazione della nuova offerta tariffaria Unlimited Red Plus che comprende Giga, SMS e minuti illimitati: i dettagli.

Vodafone Unlimited Red+ network 4.5G

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che Vodafone aveva annunciato il suo nuovo network 4.5GB, nel quale sarebbe comparsa la prima vera offerta con Giga, SMS e minuti di chiamate illimitati.

Vodafone Unlimited Red Plus: svelata la data di inizio commercializzazione della tariffa

Questa promozione prende il nome di Unlimited Red Plus, e da quello che sappiamo oggi la sua commercializzazione ufficiale inizierà a partire dal 29 ottobre 2018.

Va chiarito che però Vodafone limiterà le attivazioni del nuovo profilo sono fino al 14 novembre 2018, salvo eventuali proroghe che al momento non sono state ancora annunciate.

Per chi ancora non sapesse le caratteristiche di questa Vodafone Unlimited Red Plus, è effettivamente la prima offerta sul mercato che comprende oltre ai classici minuti e sms illimitati, pure la possibilità di utilizzare Giga illimitati ogni mese.

Ovviamente come per i minuti e gli sms, anche i Giga hanno la limitazione del “corretto e normale utilizzo di una persona”, quindi non potrete scaricare o inviare file 24 ore su 24 senza incappare in un blocco per violazione delle condizioni.

Non ci saranno comunque limitazioni sulla velocità in download e upload dei giga “illimitati”: andranno alla massima velocità possibile a seconda delle caratteristiche hardware del vostro telefono e tecniche della linea.

Vodafone Unlimited Red Plus prevede anche 5 giga di traffico dati in roaming nella comunità europea e 1000 minuti di chiamate verso numeri internazionali ogni mese.

Trattandosi di un offerta piuttosto unica nel panorama della telefonia mobile italiana, anche il suo costo mensile è piuttosto “unico”.

Infatti Unlimited Red Plus ha un costo mensile pari a 39.99 euro se il cliente sottoscrive il contratto con abbonamento e pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Se invece volete pagare con il credito residuo sulla vostra sim telefonica ricaricabile, il prezzo mensile sale a ben 59.99 euro.

Qualcuno di voi è già interessato ad un offerta simile, o aspetterete future offerte (sempre se ci saranno) magari a prezzi più contenuti?

Fonte: Via

Lascia la tua opinione