Vodafone vi permette di personalizzare la tariffa con Shake Remix

Tommaso Lenci
30 Set 2017

Vodafone Shake Remix sarà la tariffa personalizzabile ogni 4 settimane da parte degli Utenti che potranno scegliere i minuti, gli sms, i Giga a disposizione: i dettagli.

Vodafone Shake Remix

Tutti i nuovi clienti under 30 a partire dal 4 ottobre 2017 potranno attivare tramite l’operatore rosso Vodafone la nuova tariffa personalizzabile chiamata Shake Remix.

Con Shake Remix Vodafone cerca di accontentare le esigenze dei clienti più giovani (appunto under 30) che spesso hanno necessità diverse a seconda della situazione.

Per questo Shake Remix sarà un offerta decisamente dinamica dato che l’utente ogni rinnovo (4 settimane) potrà decidere di combinare a proprio piacimento (ovviamente entro certi limiti) le soglie, quindi se avere più minuti di conversazione, o più Sms, o più Giga per navigare sul web.

Vodafone Shake Remix: alcuni dettagli in più

Ogni 4 settimane l’utente potrà variare le soglie del proprio profilo senza sostenere nessun costo di cambio di piano.

Per esempio l’utente potrà decidere di avere da un minimo di 1 Giga ad un massimo di 20 Giga, sms da 100 a illimitati, minuti di chiamate da 100 a illimitati.

Il costo varierà a seconda delle soglie scelte e partirà da un minimo di 7 euro ad un massimo di 25.50 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Shake Remix è attivabile a partire dal 4 ottobre 2017 se siete nuovi clienti under 30 direttamente presso tutti i negozi fisici o il sito ufficiale dell’operatore rosso.

I clienti under 30 già clienti di Vodafone possono attivare Shake Remix sempre dai negozi fisici o tramite l’applicazione MyVodafone.

A tutti coloro che decidono di attivare questo piano tariffario con pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario, l’operatore rosso regalerà i Pass Social & Chat e Pass Music che permettono di navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano.

Tutti i clienti attivati inoltre avranno gratis per sei mesi la possibilità di utilizzare la piattaforma di intrattenimento musicale Tidal Premium.

Che ne pensate? Tariffa adatta a voi giovani?

Lascia la tua opinione