WhatsApp ha annunciato tramite i propri canali social l’arrivo della funzionalità chiamata Call Links: ecco a cosa servono.
L’applicazione di messaggistica mobile più utilizzata al mondo continua ad aggiornarsi.
Infatti a breve inizierà ad implementare una nuova funzionalità che gli ingegneri informatici di Facebook chiamato “Call Links”.
I Call Links permetteranno agli utenti di avviare conversazioni con altre persone in un modo facile e veloce.
Infatti i nuovi collegamenti alle chiamate consentiranno agli utenti di inviare un collegamento (link) per avviare una chiamata (call) audio o video o per partecipare a una già in corso d’opera.
Questo aiuterà sensibilmente gli utenti che potranno invitare facilmente per alcune conversazioni altre persone che non fanno parte della loro cerchia di amici/contatti.
Nonostante l’annuncio di WhatsApp sia stato diffuso da poche ore, sembra che i nuovi “Call Links” verranno attivati realmente nell’applicazione entro la fine della settimana.
Non è stato però specificato che la nuova opzione sarà disponibile su tutte le piattaforme (Android, iOS, Web) o limitata solo ad alcune al momento.
Oltre a questo il canale ufficiale dell’App al momento non ha ancora svelato quale sia la procedura di utilizzo dei collegamenti alle chiamate.
Se siete interessati a questa funzionalità, vi consigliamo di tenere gli aggiornamenti in arrivo su WhatsApp tramite il Play Store.
Fonte: Via Twitter e Facebook
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.