WhatsApp aggiunge una funzionalità utile nella versione finale dell’applicazione: gli utenti possono avere una Preview del messaggio vocale che stanno per inviare.
Facebook (META) ha aggiornato nuovamente la versione finale della sua più famosa applicazione di messaggistica istantanea apportando una funzionalità utile per chi manda molti messaggi vocali.
Infatti da oggi su WhatsApp sarà possibile risentire il proprio messaggio vocale prima di portelo inviare ad una chat o ad un contatto.
Questa funzione di Preview vi permetterà quindi di decidere se il vostro messaggio vocale è venduto bene o va rifatto perché presenta delle imperfezioni: rumori di sottofondo, parola masticata e così via.
They’re not mistakes, they’re rehearsals. Now you can preview your voice messages before you hit send. pic.twitter.com/ohnEVrGTvD
— WhatsApp (@WhatsApp) December 14, 2021
La funzionalità in questione si può abilitare seguendo questa semplice guida:
La nuova funzione di Preview dei messaggi vocali è disponibile sia per Android che Apple iOS.
Essendo un aggiornamento disponibile da poche ore, potrebbero volerci ancora uno o due giorni prima che tutte le versione dell’applicazione WhatsApp ricevano l’aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di verificare tramite il Google Play Store o l’Apple Store se è presente l’ultima versione da scaricare.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.