WhatsApp beta 2.16.7, come installarlo su iPhone

Silvia
8 Giu 2016

WhatsAppDa poche ore e’ disponibile agli sviluppatori la nuova versione di WhatsApp beta 2.16.7 che introduce la possibilità di inviare immagini animate e di videochiamare. Il team di sviluppo della piattaforma ha condiviso alcune istruzioni che permettono agli utenti di iPhone di installare l’aggiornamento con le nuove funzioni, ma per fare da subito chiarezza bisogna premettere che sul dispositivo è necessario il jailbreak

Installare WhatsApp beta 2.16.7 su iPhone


ATTENZIONE: La procedura e’ consigliata agli utenti avanzati e con le giuste conoscenze di iOS e le realtive procedure di sblocco.

Il jailbreak e’ un prerequisito essenziale per installare la versione beta 2.16.7 perché è fondamentale utilizzare Cydia per l’installazione di un tweak di supporto, quindi se sei già’ in possesso di un dispositivo con jailbreak il lavoro è semplice, se invece devi ancora provvedere puoi seguire questa buona guida che trovi cliccando qui. Prima di procedere con l’installazione dell’applicazione è necessario eliminare dal dispositivo la versione di WhatsApp in uso.
Dopo aver eseguito il jailbreak segui le istruzioni di seguito:

ATTENZIONE: Per gli utenti che hanno già eseguito il jailbreak, per precauzione e in caso di errori è consigliabile utilizzare il semirestore per riavviare il dispositivo senza perdere Cydia, per sapere come fare cliccare qui.

 

  • Avviare Cydia
  • Aggiungere la fonte http://cydia.angelxwind.net/
  • Installare il pacchetto “AppSync Unified”
  • Attendere il riavvio del dispositivo
  • Cliccare sul seguente link direttamente dal dispositivo per scaricare ed installare la versione beta 2.16.7 https://dev2.whatsapp.net/ios/WhatsApp/
  • Segui le istruzioni per completare l’installazione

Adesso puoi provare tutte le nuove funzioni, videochiamate anche in gruppo, inviare immagini animate e tante altre cose, per saperne di più clicca qui.

Lascia la tua opinione