WhatsApp in arrivo gli adesivi con reazioni nella versione Android

Tommaso Lenci
22 Giu 2018

Nella versione Beta di WhatsApp per sistema operativo Android sono stati individuati gli adesivi con reazioni che potrebbero essere presto implementati nella versione finale.

WhatsApp Beta per Android adesivi con reazioni

Ormai lo sanno tutti: WhatsApp lavora costantemente per implementare sempre più funzionalità all’interno dell’applicazione in modo da migliorare l’esperienza d’uso dell’utente ma anche di incentivarlo a passare più tempo su quest’applicazione di messaggistica istantanea.

Prima che vengano rilasciate nuove funzionalità o comunque novità interessanti, WhatsApp le test proponendoli ai beta tester che possono scaricare la versione beta dell’applicazione.

WhatsApp Beta per Android: arrivano gli adesivi con varie reazioni!

Oggi alcuni Beta tester hanno diffuso alcuni Screenshot che mostrano chiaramente che sull’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo presto potrebbero essere implementatati gli adesivi con reazioni.

Non si tratta di una novità in assoluto, dato che se ne era già parlato in passato, ma solamente con l’ultima versione beta gli sviluppatori di WhatsApp hanno decido di applicarli effettivamente nell’applicazione.

Al momento la beta mostra che ci saranno quattro tipi di categoria di adesivi selezionabili: gli adesivi LOL (sorriso), quelli Love (amore), quelli Sad (tristezza) e infine la categoria WOW (stupore).

Le categorie sono rappresentate nell’applicazione con delle icone: una faccina felice, un cuore, una faccina triste e infine un punto esclamativo.

Trattandosi ancora di una fase di beta test il numero degli adesivi con reazione è ancora abbastanza limitato, ma molto probabilmente se ne aggiungeranno tanti altri magari con l’introduzione di quest’ultimi nella versione finale di WhatsApp.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione