WhatsApp potrebbe introdurre a breve i nuovi adesivi animati che sono basati sugli avatar creati direttamente dagli utenti: ecco quello che sappiamo.
Torniamo a parlare dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, che in futuro (speriamo a breve) dovrebbe introdurre una novità dal punti di vista degli adesivi animati.
Di fatto la versione beta numero (v2.23.15.6) per Android, analizzata dai ragazzi del sito WABetaInfo, offre già la possibilità di inserire nelle chat gli adesivi con animazione che riprendono gli avatar creati dagli utenti.
Le versioni animate degli adesivi per avatar sono dinamiche, quindi variano a seconda dell’espressione che l’utente vuole trasmettere ai propri contatti durante una conversazione.
Per poter utilizzare i nuovi adesivi basta:
Nonostante sia ancora una versione beta, gli adesivi animati sembrano già funzionare molto bene all’interno delle chat, risultano fluidi e non provocano problemi di stabilità generale.
Questo significa che siamo ormai ad un passo dal loro lancio definitivo anche per la versione finale.
Sfortunatamente non sappiamo quando questo avverrà, ma le premesse sembrano essere molto buone.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.