L’ultimo aggiornamento stabile di WhatsApp introduce le nuove funzionalità avanzate per lo sfondo e una migliore ricerca degli adesivi: i dettagli.
Non molto tempo fa vi avevamo informati che gli ingegneri informatici di Facebook stavano lavorando su nuove funzionalità da introdurre nella più famosa applicazione di messaggistica istantanea.
Stiamo parlando dei messaggi da leggere in via posticipata, del silenziamento dei video condivisi e dei nuovi wallpaper.
Oggi abbiamo la conferma che WhatsApp tra pochi giorni rilascerà una versione aggiornata e stabile del proprio software introducendo di fatto le nuove funzionalità per i wallpaper e una ricerca migliorata per gli adesivi.
Vi ricordiamo che le nuove opzioni di personalizzazione dello sfondo includono:
Oltre alla nuove modalità di personalizzazione dello sfondo, viene implementato una migliore ricerca degli adesivi,
Gli utenti saranno ora in grado di cercare gli adesivi attraverso un testo o un emoji, e persino navigare tra le categorie più comuni.
Nell’ultima versione di WhatsApp sarà presente pure il più recente pacchetto di adesivi dedicata all’iniziativa “Insieme a casa” dell’Organizzazione mondiale della sanità.
Questo pacchetto sarà localizzato anche in lingua italiana, oltre che in arabo, francese, tedesco, indonesiano, portoghese, russo, spagnolo e turco.
Da quello che sappiamo la nuova versione aggiornata di WhatsApp, con i nuovi Wallpaper e la ricerca avanzata degli adesivi, inizierà la diffusione a livello internazionale su Android e iOS entro la fine di questa settimana.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.