WhatsApp sta iniziando a testare la nuova funzionalità di controllo dei messaggi audio da parte degli utenti per aumentare la velocità di riproduzione: i dettagli.
Chi utilizza WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo, sa che dall’inizio di quest’anno c’è una funzione che permette di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali.
Oggi abbiamo le prime conferme che gli ingegneri informatici dell’app stanno testando la stessa funzionalità sui messaggi audio.
Cosa sono i messaggi audio? Si tratta di una nota vocale che viene inviata ad un altra chat.
Al momento questi tipi di messaggi non hanno l’opzione della riproduzione accelerata come sui messaggi vocali.
Ma come già detto WhatsApp ci sta lavorando e permetterà all’utente di riprodurre tali messaggi audio da 1.5X a 2X di velocità massima accelerata.
Questa nuova opzione è stata individuata nell’ultima versione beta del software dedicata alla piattaforma Apple iOS per iPhone, ma arriverà sicuramente anche per Android.
Potrebbe essere un’opzione gradita per tutti quegli utenti che non hanno troppo tempo per ascoltare un messaggio vocale, e quindi possono accelerare il contenuto per fare prima.
Non sappiamo quando effettivamente questo cambiamento sarà disponibile nella versione finale dell’app.
Di solito Facebook testa questi cambiamenti ancora per uno o due mesi prima di rilasciare il tutto con un aggiornamento software.
Per adesso quini non ci resta che aspettare future informazioni in merito.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.