Winback Torna in Vodafone Special 50GB: 50 Giga e 1000 minuti a 10 euro!

Tommaso Lenci
21 Giu 2018

Attiva la nuova promo Winback “Torna in Vodafone Special 50GB” che vi permette di navigare sul web per 50 GIGA e di avere 1000 minuti di chiamate a soli 10 euro al mese: i dettagli.

Vodafone Special 50GB

Da oggi 21 giugno 2018 e per pochi giorni, fino al 23 giugno 2018, Vodafone ha selezionato un certo numero di vecchi clienti che sono passati ad altri operatori telefonici per proporre la tariffa Vodafone Special 50 GB.

Vodafone Special 50GB: super offerta per chi torna indietro da altro operatore come ex cliente

Questa promo chiamata “Torna in Vodafone Special 50GB” permette di navigare sul web per 50 GIGA e chiamare numeri fissi e mobili nazionali per 1000 minuti al prezzo speciale di 10 euro ogni mese.

Al momento i fortunati ex clienti dello storico operatore rosso verranno avvisati tramite un SMS promozionale contenente questo messaggio:”OFFERTA ESCLUSIVA SOLO PER POCHI GIORNI! 50 GIGA IN 4G e 1000 minuti verso tutti sulla rete Vodafone piu’ veloce di sempre a soli 10 euro al mese! Ti basta tornare in Vodafone entro il 23/06. Corri nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.”.

Dai primi feedback sembra che l’operatore rosso si stia al momento concentrando sugli ex clienti che sono passati a TIM, ma non è detto che l’SMS possa arrivare anche ad ex clienti passati a Wind o Tre Italia.

Sta di fatto che tutti i clienti selezionati se vorranno tornare dallo storico operatore rosso dovranno presentarsi con la prova dell’SMS presso un negozio o un centro autorizzato dell’operatore rosso entro il 23 giugno 2018.

L’ex cliente dovrà richiedere gioco forza la portabilità del numero e quindi sostenere i costi di attivazione di una nuova sim telefonica oltre al costo di attivazione della promo Special 50GB che è pari a 6 euro.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione