Wind All-Inclusive 40: attivabile solo per oggi!

Christian
20 Dic 2018

Wind, una delle più conosciute compagnie telefoniche, ha rilasciato una promozione ottima dal costo veramente basso e dunque accessibile a chiunque.

All_Inclusive_40

Questa nuova promozione si chiama Wind All Inclusive 40, la quale è attivabile solo ed esclusivamente online ed offre un pacchetto davvero invidiabile, entriamo subito nel dettaglio.

Wind All-inclusive 40

Wind All Inclusive 40 offre: 40 GB di connessione dati (non conservabili per il mese successivo), 100 SMS e minuti illimitati verso tutti da utilizzare ogni 30 giorni (inclusa segreteria telefonica e Hotspot personale).

Tutto ciò ad un costo davvero conveniente anche se teniamo a precisare che il prezzo in questione, ovvero 4,99 euro, è disponibile solo per coloro che provengono da un operatore telefonico virtuale, quali ho.mobile, Kena Mobile e tanti altri.

Invece, per chi proviene da un operatore virtuale come Iliad, il prezzo mensile è di 6,99 euro, una cifra comunque accettabile vista l’offerta.

Altro prezzo è stato impostato per chi possiede una SIM Vodafone o una SIM TIM, in questo caso i meno privilegiati dovranno aderire ad un abbonamento mensile di 8,99 euro.

Fortunatamente, l’attivazione di questa promozione è totalmente gratuita, anche se c’è da calcolare in aggiunta il costo della SIM, il quale è di 10 euro e l’obbligo della prima di ricarica di 14,99 euro.

Il nuovo piano Wind All-inclusive 40 fa parte della promozione Windback, dunque per beneficiarne è sottinteso che bisogna provenire da un’altro operatore telefonico per un “corretto” ritorno nella compagnia arancione.

Il nuovo piano tariffario proposto da Wind è un’edizione a tempo limitato, mancano pochi giorni per avere la possibilità di attivazione, per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale che si trova cliccando qui.

 

Lascia la tua opinione