Wind All Inclusive 40 Online: da 4.99 euro 40 Giga, minuti illimitati, 100 SMS e altri 100 Giga in regalo

Tommaso Lenci
7 Dic 2018

Lo storico operatore arancione presenta la nuova offerta Wind All Inclusive 40 Online dedicata a chi vuole cambiare operatore e si parte da 4.99 euro mensili: ecco i dettagli.

Wind All Inclusive 40 Online

A partire da oggi 7 dicembre 2018 e fino al 11 dello stesso mese i clienti di altri operatori telefonici che vogliono passare/tornare a Wind potranno farlo con la nuova All Inclusive 40 Online.

Quest’offerta è dedicata sia agli ex clienti dell’operatore arancione (vengono contattati tramite SMS), ma sembra che sia valida anche per i consumatori che hanno un contratto con un altro operatore telefonico.

Wind All Inclusive 40 Online: ecco i dettagli sulla nuova promo

Innanzitutto va detto che la All Inclusive 40 Online prevede come soglie 40 Giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms mensili, e in più in regalo 100 Giga di traffico dati in 4G da consumare entro un anno.

Però a seconda dell’operatore telefonico da cui proviene l’ex cliente o l’utente che vuole effettuare la portabilità con numero, cambia il prezzo di riferimento della promozione.

Infatti la Wind All Inclusive 40 online ha un prezzo mensili di 4.99 euro se l’ex cliente o l’utente proviene da qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di Poste mobile).

Il costo sale a 6.99 euro mensili se si proviene da Poste mobile o da Iliad.

Infine si paga 8.99 euro mensili se si decide di passare a Wind da Tim o Vodafone.

Non sono previsti costi di attivazione per questa promozione e non è previsto nessun tipo di vincolo contrattuale: quindi non ci sono penali di sorta se decidete di cambiare operatore o di terminare l’offerta.

Inoltre va sostenuto il costo di creazione di una nuova sim telefonica, che è pari a 10 euro e comprende 1 centesimo di credito telefonico residuo.

Sostanzialmente il costo iniziale per un utente che proviene da Operatore virtuale è di 14.99 euro (sim + primo rinnovo), 16.99 euro se si proviene da Poste Mobile o Iliad e infine 18.99 euro se si proviene da TIM o Vodafone.

Per quanto riguarda i 100 Giga in regalo da consumarsi entro un anno dall’attivazione, questi verranno utilizzati solamente quando terminerete i 40 Giga mensili della All Inclusive.

Se terminate la promo All Inclusive 40 Online, anche i 100 Giga in regalo verranno disattivati.

Sottolineiamo nuovamente che l’offerta è valida fino al 11 dicembre 2018 e può essere richiesta solo online tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale Wind.

Lascia la tua opinione