Wind All Inclusive Celebration 30 Giga attivabile a tempo limitato

Tommaso Lenci
11 Apr 2018

Solamente a tempo limitato è attivabile nuovamente la tariffa Wind All Inclusive Celebration 30, con 30 Giga di traffico dati, minuti e sms ad un prezzo interessante.

Wind All Inclusive Celebration 30

Domani 12 aprile 2018 in concomitanza con la “Giornata Internazionale dei viaggi dell’uomo nello spazio”, Wind proporrà nuovamente la promo tariffaria All Inclusive Celebration 30, tariffa molto interessante per chi necessita di tanti Giga per navigare sul web con il proprio dispositivo mobile.

Wind All Inclusive Celebration 30: ecco i dettagli della promo a tempo limitato

Infatti Wind All Inclusive Celebration 30 offre 30 Giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 500 SMS al prezzo di soli 10 euro ogni mese.

Va detto che però questa offerta è attivabile solo fino alle 23.59 del 12 aprile 2018, ed è dedicata unicamente ai nuovi clienti che decidono di attivare una sim telefonica con o senza portabilità del proprio numero da altro operatore telefonico.

Il piano tariffario in questione sarà attivabile solo domani 12 aprile 2018 presso il sito ufficiale dell’operatore arancione: non sappiamo se questo avverrà tramite coupon, quindi potrebbe essere una promo, oltre a tempo limitato, anche a numero limitato (chi prima arriva meglio alloggia).

Attivando l’offerta solo tramite sito ufficiale l’utente avrà due scelte: farsi spedire la sim tramite corriere, e quindi pagare online, o di prenotare una sim presso un centro o negozio Wind vicino a casa e pagare direttamente li.

I costi di attivazione sono pari a 10 euro se mantenete il contratto per almeno 24 rinnovi, mentre diventano di 19 euro se non rispettate questo vincolo.

Il costo di creazione di una nuova Sim Wind è pari a 10 euro, e comprende un euro di credito.

Il costo complessivo per l’utente, comprensivo del primo rinnovo da 10 euro, può variare dai 20 euro ai 29 euro a seconda se decide se rispettare il vincolo dei rinnovi minimi.

Ovviamente prima di sottoscrivere il contratto, informatevi per bene presso un negozio Wind, o leggendo le note informative che saranno presenti sul sito ufficiale a partire da domani 12 aprile 2018.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione