Gli Studenti possessori della carta Miur avranno la possibilità di attivare la promo All Wind Inclusive Young IoStudio con soglie e prezzo più vantaggiose.
L’operatore arancione ha deciso di aiutare gli Studenti italiani con una promo dedicata a loro: si chiama All Inclusive Young IoStudio e permette di chiamare, mandare sms, navigare in 4G ad un prezzo accessibile ogni 4 settimane.
All Inclusive Young Io Studio si chiama così perché è in collaborazione con il portale degli studenti “Iostudio” e quindi l’offerta è limitata solamente a loro.
La promozione ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e prevede:
Inoltre a tutti gli studenti che possiedono la tessera IoStudio con età compresa tra i 14 e i 30 anni Wind regala un ulteriore GB di traffico dati 4G da poter spendere ogni 4 settimane per una durata massima di un anno.
Basta infatti scaricare il Coupon dal portale “Io Studio” e abbinarlo all’offerta All Inclusive Young IoStudio dell’operatore arancione.
Per attivare la promo in questione dovete recarvi in uno dei negozi Wind con la tessera IoStudio e l’eventuale Coupon scaricato dal portale degli studenti in modo da attivare subito il GB di traffico dati 4G gratuito per un anno.
Il costo d’attivazione è pari ad 1 euro se confermate rinnovi per almeno 24 mesi, altrimenti è di 15 euro una tantum; nel caso in cui non rispettiate successivamente i rinnovi per i 24 mesi successivi vi sarà addebitato i 14 euro restanti dell’attivazione.
Superati i minuti di conversazione del profilo tariffario il costo dell’operazione è di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta; superata la soglia degli sms il costo è di 15 centesimi ogni sms inviato.
Se superate i GB di traffico dati la navigazione su internet verrà bloccata, salvo non abbiate attivato altre promozione per navigare in 3G-4G con Wind.
Il bonus dei 3 euro sul Google Play Store serve unicamente per scontare i costi degli acquisti di applicazioni, videogiochi per Android: la differenza di costi vi verrà scalata sul credito residuo.
Per utilizzarli basta impostare nel Google Play Store come metodo di pagamento: “fatturazione Wind”.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore arancione.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.