Wind All Inclusive Limited Edition: 40 Giga, minuti illimitati e 100 sms per tutti a 8.99 euro

Tommaso Lenci
19 Nov 2018

Per natale attivabile la nuova proposta tariffaria Wind All Inclusive Limited Edition che per 8.99 euro offre 40 Giga, minuti illimitati e 100 sms; in più 100 Giga gratis per un anno.

Wind All Inclusive Special Edition 40 Giga  a 8.99 euro

Per natale Wind si è già proposta con l’interessante offerta dei 100 Giga da consumare in un anno per appena 9.99 euro, che gli utenti possono pure regalare a qualcuno oltre che acquistarla per se stessi.

Oggi vi segnalo che è attivabile una nuova offerta tariffaria disponibile per tutti i nuovi (con o senza portabilità del numero) clienti Wind.

Wind All Inclusive Limited Edition: ecco la nuova offerta tariffaria disponibile solo online

Si tratta della Wind All Inclusive Limited Edition, che al prezzo di 8.99 euro mensili offre 40 Giga di traffico dati alla velocità del 4Gb, minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 100 SMS.

L’offerta è disponibile solamente sul sito online ufficiale dell’operatore arancione e può essere attivata gratuitamente, ovvero non ci sono costi di attivazione.

Gli unici costi iniziali che l’utente sostiene, per un totale di 18.99 euro, sono quelli della creazione di una nuova sim telefonica (10 euro) e dell’addebito del primo rinnovo (8.99 euro) della All Inclusive Limite Edition.

Oltre a non esserci costi di attivazione, non ci sono pure vincoli contrattuali ovvero potete cambiare profilo o non effettuare più rinnovi a vostra discrezione senza pagare penali.

Va inoltre ricordato che attivando la All Inclusive Limited Edition tutti i nuovi clienti dell’operatore arancione riceveranno in regalo pure 100 Giga di traffico dati in 4G da consumare entro 1 anno dall’attivazione (per info il link è a inizio articolo).

Se siete interessati alla nuova offerta tariffaria vi segnalo che l’attivazione è possibile fino al 22 novembre 2018, ma non è escluso che Wind possa far ripartire l’offerta in un secondo momento.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione