Wind All Inclusive Plus 12, offerta Crazy Day a tempo limitato: i dettagli

Tommaso Lenci
5 Apr 2018

Solamente per la Promo Crazy Day di Wind del 6 aprile 2018, viene proposta l’offerta All Inclusive Plus 12 dedicata a tutti i nuovi potenziali clienti (con o senza portabilità): i dettagli.

Wind Crazy Day 6 Aprile 2018

Se volete cambiare operatore telefonico, vi segnaliamo che il 6 aprile 2018 sarà attivabile l’offerta speciale Wind All Inclusive Plus 12, come tariffa speciale dedicata agli eventi promozionali Promo Crazy Day che ogni tanto l’operatore arancione presenta ai consumatori italiani.

E’ un profilo tariffario che può essere attivata solo dai nuovi clienti che decidono di passare con o senza portabilità del numero allo storico operatore arancione, e sulla carta è un buon affare.

Wind All Inclusive Plus 12 la tariffa attivabile durante la promo Crazy Day del 6 aprile 2018

Infatti All Inclusive Plus 12 vi permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) senza scatto alla risposta, 500 SMS verso tutti e 15 Giga di traffico dati in 4G ogni mese.

Il traffico dati e le chiamate possono essere utilizzati anche nei paesi dell’Unione Europea secondo quanto riportato dalla legge Regolamentazione Europea 2016/2286.

Il costo è allettante: All Inclusive Plus 12 costa infatti 12 euro ogni rinnovo mensile.

Inoltre consumati i 15 Giga, potrete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 128kps (più che sufficiente per inviare messaggi con le applicazioni, o navigare pagine web non troppo complesse).

Da ricordare che Wind All Inclusive Plus 12 non ha costi di attivazione se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi (24 mesi) altrimenti il costo sarà pari a 10 euro.

Inoltre dovrete sostenere i costi di creazione di una nuova sim telefonica con o senza portabilità del vostro numero: il costo della nuova sim è pari a 10 euro, e comprende 1 euro di traffico.

In sostanza il costo totale per avere la Wind All Inclusive Plus 12 pronta e funzionante sulla vostra nuova sim sarà pari a 21 euro: 10 euro per l’attivazione della sim e 11 euro di credito telefonico (12-1 euro già compreso nella nuova sim) per il primo rinnovo contestuale all’attivazione.

Vi ricordo nuovamente che questa promo è valida solamente domani 6 aprile 2018 fino alle 23.59 e solo per i nuovi clienti con o senza portabilità del numero di telefono da altro operatore: l’attivazione avverrà solo tramite questa pagina dedicata.

Lascia la tua opinione