Wind All Inclusive Plus ritorna il 4 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti a prezzo speciale

Tommaso Lenci
3 Mag 2018

Torna la promo Wind Crazy Day domani 4 maggio 2018 e l’operatore telefonico arancione ripropone All Inclusive Plus per tutti i nuovi clienti a prezzo speciale: ecco i dettagli.

Wind All Inclusive Plus 4 maggio 2018

Per i consuetudinari Crazy Day, lo storico operatore arancione Wind ripropone a tutti i suoi potenziali nuovi clienti la promo All Inclusive Plus per domani 4 maggio 2018 (e solo per questo giorno!).

Si tratta di una tariffa mobile (già presentata in passato) che è indirizzata sopratutto a tutti coloro che chiamano spesso, inviano ancora sms e navigano molto sul web.

Wind All Inclusive Plus torna il 4 maggio 2018 per i Crazy Day per tutti i nuovi clienti: i dettagli

Infatti Wind All Inclusive Plus comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 15 giga di traffico dati alla velocità del 4G ad un prezzo di 12 euro mensili.

Il costo di attivazione della promo tariffaria è pari a zero euro se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi (2 anni), altrimenti se non rispettate il vincolo il costo di attivazione diventerà di 10 euro (che vi saranno scalati sul credito residuo della sim telefonica).

Oltre al costo di attivazione l’utente che vuole passare a Wind con All Inclusive Plus, con o senza la portabilità del proprio numero telefonico da altro operatore, deve sostenere una spesa di ulteriori 10 euro per la nuova sim che comprenderà anche 1 euro di credito disponibile.

Contestualmente all’attivazione della nuova sim si dovrà pagare il primo rinnovo della tariffa, quindi il costo complessivo ready to go è di 22 euro (10 euro per la sim e 12 euro per 1 mese All Inclusive Plus).

Per quanto riguarda i GIGA, terminata la soglia prima dello scadere del rinnovo mensile, l’utente può continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 128kb/s.

Le chiamate e gli sms compresi nella soglia tariffaria sono utilizzabili anche nei paesi della comunità europea.

Dove attivare All Inclusive Plus durante il Crazy Day del 4 maggio 2018

Se siete interessati ad attivare Wind All Inclusive Plus, domani visitate la pagina dedicata dell’operatore arancione specificatamente creata per la promo Crazy Day.

Dalla pagina dedicata potrete prenotare la nuova All Inclusive Plus con spedizione a domicilio o presso un negozio abilitato della nuova Sim telefonica.

Lascia la tua opinione