Wind All Inclusive Young disponibile fino al 13 novembre: per gli under 30

Tommaso Lenci
8 Ott 2016

Torna attivabile la promozione dedicata agli under 30 Wind All Inclusive Young che oltre a minuti di conversazione, sms, traffico dati 4G regala pure 3 Euro da spendere sul Google Play Store.

Wind All Inclusive Young

A partire dal 10 ottobre e fino al 13 novembre 2016 sarà nuovamente attivabile la promozione Wind All Inclusive Young, un profilo tariffario specificatamente creato per gli under 30.

Wind All Inclusive Young: torna attivabile per tutti gli under 30

Wind All Inclusive Young ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e prevede queste soglie:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta;
  • 3000 sms verso tutti;
  • 3GB di traffico dati 3G/4G (a seconda del vostro smartphone);
  • 3 euro di bonus spendibile sul Google Play Store.

Inoltre se applicate il codice coupon prelevato dal portale internet  “Io studio” tutti gli under 30 potranno usufruire di un ulteriore GB di traffico dati 4G in omaggio ogni 30 giorni per i successivi 12 mesi dall’attivazione.

Costi di attivazione, superamento soglie

Nel caso terminiate i minuti di conversazione, il costo diventa di 29 centesimi di euro al minuto, sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi.

Nel caso terminiate gli sms disponibili entro le 4 settimane, il costo diventa di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato.

Terminati i GB ti traffico dati 4G, il cliente con Wind All Inclusive Young può continuare a navigare su internet ma solamente alla velocità massima di 32 kbps.

Se siete già cliente Wind l’attivazione della promozione ha un costo fisso di 15 euro, mentre se siete nuovi clienti Wind under 30 (età compresa tra i 14 e i 30 anni) il costo d’attivazione sarà decisamente più basso: 1 euro se mantenete attiva la promozione per almeno 24 rinnovi.

Ovviamente se i nuovi clienti non rispetteranno l’accordo dei 24 rinnovi, dovranno pagare come penale i 14 euro di attivazione scontati precedentemente.

L’offerta Wind All Inclusive Young rimarrà attiva anche se il cliente dopo la sua attivazione compierà 31 anni (quindi non sarà più un under 30), salvo disattivazione di quest’ultima da parte dello stesso utente: in questo caso l’offerta non sarà più riattivabile.

Vi invitiamo di controllare i dettagli dell’offerta a partire dal 10 ottobre direttamente sul sito ufficiale dell’operatore Arancione, in modo da scoprire costi, modalità di attivazione, disattivazione più precise.

Lascia la tua opinione