Wind e Vodafone per San Valentino 2019: le promo e i regali

Tommaso Lenci
12 Feb 2019

Wind e Vodafone iniziano già a presentare le proprie offerte e i propri regali destinati alla clientela per festeggiare San Valentino: ecco ulteriori dettagli.

Wind e Vodafone San Valentino 2019

Dopo avervi segnalato la recente offerta di TIM Steel S per chi vuole passare da Iliad o altro operatore virtuale, con l’avvicinarsi della festa di San Valentino altri due operatori hanno già proposto alcune offerte e regali.

Vodafone e Wind per San Valentino 2019: ecco le offerte e i regali

Ad esempio Wind ha presentato le nuove offerte “Wind Loves You” che riguardano la Fibra internet e un profilo tariffario.

La prima offerta Fibra 1000 vi permette di abbonarvi al prezzo scontato di 25.98 euro mensili (tutto incluso) con chiamate illimitate e nessun costo di attivazione.

La promo in questione scade il 14 febbraio 2019.

Per chi invece vuole un nuovo profilo tariffario, l’operatore arancione ha lanciato la nuova Smart Online Edition che prevede 50 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, al prezzo di 9.99 euro mensili.

Anche in questo caso la promo in questione è attivabile entro il 14 febbraio 2019 e solo tramite il sito ufficiale WIND.

Infine entro il 18 febbraio 2019 utilizzando l’app MyWind si possono vincere 10 cofanetti Boscolo Fughe d’Amore dal valore di 149 euro cadauno.

Per chi invece ha già un sim telefonica attiva con l’operatore Vodafone, per San Valentino avranno un gradito regalo.

Infatti lo storico operatore rosso in data 14 febbraio 2018 (e fino alle 23.59 dello stesso giorno) potranno navigare gratuitamente su internet senza limitati alla massima velocità del 4G.

La connettività internet senza limiti potrà essere utilizzata per tutta la giornata sul territorio nazionale.

A partire dalle 0.00 del 15 febbraio 2019 la promo si disattiverà automaticamente senza nessun costo aggiuntivo.

Fonte: Notizia 1 e 2

Lascia la tua opinione