Wind ecco la nuova tariffa speciale per festeggiare 10 anni di Music Awards

Tommaso Lenci
31 Mag 2016

Wind per festeggiare la decima edizione dei Wind Music Awards presenta una nuova tariffa mobile speciale attivabile per pochi giorni.

Wind tariffa mobile

Sono ormai 10 le edizioni del Wind Music Awards, ovvero la premiazione dei migliori artisti che anno dopo anno hanno raggiunto i migliori risultati individuali e di vendite come i dischi d’oro, d’argento e di platino che anche quest’anno si terrà all’arena di Verona in data 7 Giugno 2016.

Tra gli artisti confermati che presidieranno all’evento troviamo: BIAGIO ANTONACCI, ALESSANDRA AMOROSO, BABY K, CLAUDIO BAGLIONI e GIANNI MORANDI, BENJI&FEDE, ALESSIO BERNABEI, LOREDANA BERTÈ, MARIO BIONDI, BRIGA, LUCA CARBONI, CLEMENTINO,FRANCESCO GABBANI, FRANCESCO DE GREGORI, ELISA, EMMA, FABRI FIBRA, FEDEZ, GIUSY FERRERI, LORENZO FRAGOLA, MAX GAZZÈ, GEMITAIZ, GUÈ PEQUENO, IL VOLO, J-AX, LIGABUE, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, FRANCESCA MICHIELIN, MODÀ, GIANNA NANNINI, NEGRAMARO, NEK, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, POOH, FRANCESCO RENGA, RON, THE KOLORS, URBAN STRANGERS, RENATO ZERO, ZUCCHERO.

Wind Music Adwards: ecco la nuova tariffa mobile con chiamate e internet a prezzo conveniente

Tralasciando l’evento musicale, Wind per festeggiare ha lanciato sul mercato una nuova tariffa mobile che può essere attivata entro il 12 giugno 2016 e presentandosi unicamente presso i negozi abilitati dell’operatore italiano.

L’offerta prevede per tutti i gli attuali clienti Wind o per chi attiva una nuova SIM di poter avere 400 minuti veri da utilizzare verso tutti e 2GB (3GB se avete meno di 30 anni) di navigazione internet: il tutto costa 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni).

La promozione è inoltre compatibile con l’altra promozione Wind “porta i tuoi amici”, con la possibilità di aumentare i GB disponibili ogni 28 giorni per navigare su internet a 10GB (basterà presentare 4 amici e avere per ognuno 2GB di traffico dati aggiuntivo).

La promozione attualmente è pure sponsorizzata con vari video pubblicitari in TV con la presenza di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Vanessa Incontrada, testimonial ormai abituali dell’operatore telefonico italiano.

Lascia la tua opinione