Wind lancia nuovo concorso: in palio due Galaxy S7 al giorno

Jessica Bolognini
19 Set 2016


Tutti gli appassionati dei top di gamma sicuramente troveranno interessante il concorso appena lanciato dall’operatore mobile Wind. Nel dettaglio scopriamo che, dal 19 sino al 25 settembre 2016, si avrà la possibilità di ricevere in palio ben due dispositivi Samsung Galaxy S7. : gli utenti dovranno avere una scheda SIM ed effettuare sino a 5 ricariche al giorno online (sperando di essere estratti!).

wind contest

L’importo della ricarica potrà essere di qualsiasi importo e fatte mediante diversi metodi di pagamento (Carta di credito, banca, Paypal) sia dall’app ufficiale di Wind che sul sito. Ogni giorno sarà pubblicato un post sulla pagina facebook di Wind all’interno del quale verranno svelati i due nomi!

Quanti aderiranno a questo concorso? Forse il limite massimo di ricarica risulterà “elevato”, se così vogliamo dire, ma di sicuro alcuni non baderanno a spese pur di accaparrarsi lo straordinario Samsung Galaxy S7.

galaxy-s7

Ricordiamo che l’S7 è dotato di un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel), processore Exynos 8, scheda video Mali T880MP14, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB, Gorilla Glass 4, Fotocamera principale da 12 Megapixel e secondaria da 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth 4.0, sensori, LTE e una batteria da 3000 mAh

Per qualsiasi tipo di informazione non resta che andare subito a vedere il regolamento (clicca qui).

Offerte online per Galaxy S7

Il web permette di trovare delle offerte interessanti. In tal proposito vediamo che Ecomtel-shop propone l’attuale S7, nella versione da 32 GB e garanzia Europa, ad un costo di 485 euro (+ costi di spedizione pari a 9 euro) oppure su Amazon a 525 euro (spedizione gratuita).

Fonte

Lascia la tua opinione