Wind le novità in arrivo a fine febbraio e inizio marzo 2017 per ricaricabili

Tommaso Lenci
22 Feb 2017

Disponibili da fine febbraio e per gli inizi di marzo 2017 ecco le novità in casa Wind su tariffe, promozioni per navigare sul web, chiamate eccetera.

Wind novità marzo 2017

Se siete un cliente dell’operatore arancione Wind o siete intenzionati a diventarlo già da fine febbraio e per gli inizi di marzo 2017 ci saranno alcune novità.

Sembra che tutte le novità che Wind proporrà tra qualche giorno saranno attivabili entro e non oltre il 26 marzo 2017: avete quindi più di un mese per decidere il da farsi.

Le novità che riguardano i profili con sim ricaricabili spaziano dalle applicazioni, dai profili tariffari che comprendono chiamate, web, sms, alle promo solo per navigare sul web, alla tariffa abbinata ad uno smartphone e alla possibilità di ottenere Giga presentando amici.

Le novità in casa Wind per marzo 2017: un elenco esaustivo

All Inclusive raddoppia

La prima novità del canvass di Wind per marzo 2017 è che All inclusive raddoppia, ovvero il cliente avrà a disposizione 1000 minuti vs tutti, 1000 SMS vs tutti e 4 Giga (5 Giga per gli under 30) per navigare al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane (se avete un abbonamento fibra o linea fissa infostrada il prezzo si dimezza).

La All Inclusive in questione ha un costo di attivazione pari a 9 euro per i nuovi clienti, mentre per chi è già cliente Wind il costo è pari a 15 euro.

I nuovi clienti pagheranno solo 9 euro d’attivazione solo se firmeranno per rimanere almeno 24 rinnovi, altrimenti si pagherà una penale di 21 euro.

Noi Tutti Smart Edition

Altra promo in arrivo è Noi Tutti Smart Edition, un’offerta indirizzata a tutti i nuovi e precedenti clienti “NOI” con abbinato lo smartphone Wind.

La tariffa abbinata allo smartphone prevede 400 minuti di chiamate verso tutti e 1GB di traffico dati al prezzo di 8 euro ogni 4 settimane, prezzo che può salire fino a 10 euro se decidete di aumentare i minuti a 1000.

Il costo di attivazione di Noi Tutti Smart Edition è pari ad 1 euro se la promo viene attivata per almeno 24 rinnovi, altrimenti si paga un addebito ulteriore di 14 euro.

Giga Max Limited Edtion e altro

Per chi necessita di Giga per navigare sul web si potrà attivare solamente nei negozi Wind Giga Max Limited Edition, che prevede la possibilità di acquistare 10GB di traffico dati da consumare entro 3 mesi al prezzo di 9 euro (compresa l’attivazione che è gratuita).

Wind inoltre prorogherà la promo “porta un tuo amico” che vi permette di ottenere 2GB di traffico dati per ogni persona che presentate all’operatore telefonico arancione, e inoltre l’applicazione Veon continuerà a regalare 100 mb di traffico dati ogni giorno fino al 31 maggio 2017.

Lascia la tua opinione