Wind le offerte dal 5 settembre 2016: Ricarica Max, Wind Smart, Porta i tuoi amici

Tommaso Lenci
4 Set 2016

Svelate alcune offerte Wind per settembre 2016: torna Porta i tuoi amici per ottenere GB gratis, disponibile la promozione Ricarica Max e Wind Smart.

Wind promozioni Settembre 2016

Per i clienti dell’operatore telefonico arancione Wind, che vi ricordiamo si è fuso di recente con 3 Italia, a settembre ci saranno alcune promozioni non esaltanti ma comunque ancora più che discrete.

Wind le offerte di settembre 2016: torna “Porta un tuo amico”

Infatti a partire da domani 5 settembre 2016 Wind ripropone la promozione “Porta un Tuo amico” che vi permette di ottenere alcuni GB di traffico dati 4G gratis.

Infatti facendo sottoscrivere un offerta dell’operatore arancione ad un vostro amico in cambio voi e lui otterrete 2GB di traffico dati 4G da poter consumare liberamente.

Si possono ottenere un massimo di 8GB di traffico dati 4G portando i vostri amici, quindi dopo il quarto amico presentato Wind non vi regalerà più niente.

Promozione Ricarica Max

Per chi invece è già cliente e ha necessità di aumentare i GB di traffico dati 4G del proprio profilo tariffario, sempre dal 5 settembre arriva Ricarica Max.

Ricarica Max vi permette di ottenere 3GB di traffico dati 4G da consumare entro un mese dalla sottoscrizione ad un prezzo interessante: 2 euro.

Per poter attivare Ricarica Max dovete però aver effettuare durante il periodo di validità dell’offerta una ricarica sulla vostra sim di almeno 10 euro solamente presso i negozi dell’operatore telefonico arancione.

Wind Smart: il nuovo smartphone ad un prezzo speciale

Infine per tutti i clienti Wind che hanno già attivato il profilo tariffario All Inclusive vi è la possibilità di acquistare uno smartphone venduto unicamente dall’operatore arancione (le caratteristiche hardware dovreste trovare in questo link per l’attuale modello, ma non sappiamo se dal 5 settembre cambierà).

Lo smartphone Wind Smart può essere acquistato pagando 1 euro in più ogni mese rispetto al profilo All Inclusive senza versare nessun anticipo, e inoltre otterrete in regalo 1GB aggiuntivo di traffico dati 4G per ogni rinnovo.

Sottolineiamo che tutte le precedenti offerte sono valide a partire dal 5 settembre 2016 ma dovranno essere sottoscritte entro il 9 ottobre 2016, altrimenti non potrete più attivare Max Ricarica, acquistare lo smartphone e presentare nuovi amici.

2 Commenti

  1. Santino

    Cominciate con un”offerta,poi vi allineate con gli altri gestori da un mese a quattro settimane,poi a prescindere aumentate le tariffe mensili a vostro piacimento,è evidente che non bi servono più i soldi delle mie ricariche mensili. Grazie

    • Silvia

      Santino grazie per il tuo intervento, arrabbiato con Wind?

Lascia la tua opinione