Wind nuove promozioni dal 26 settembre: +10% ricarica, Golden Tickets

Tommaso Lenci
22 Set 2016

Wind torna a riproporre alcune precedenti promozioni come ad esempio il 10% in più di ricarica e la possibilità di vincere i Golden Tickets per tariffe vantaggiose.

Wind offerte ricarica e Golden Ticket

Se siete un cliente Wind vi segnaliamo che a partire dal 26 settembre l’operatore arancione rispolvererà alcune passate promozioni che forse interesseranno a a qualcuno.

La prima, e ovviamente la più pratica è quella che Wind vi regalerà il 10% di credito in più per ogni ricarica effettuata fino al 10 ottobre 2016.

Nello stesso periodo, 26 settembre – 10 ottobre 2016, ripartirà il concorso Golden Tickets che permette di vincere alcune esclusive tariffe mobili a prezzi convenienti.

Wind All Inclusive 1000 Talk: il premio principale del concorso Golden Tickets

Tra queste vi è presente la più vantaggiosa di tutte ovvero Wind All Inclusive 1000 Talk che al prezzo di 10.50 euro ogni 4 settimane offre:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 1000 sms da poter inviare verso tutti;
  • 4GB di traffico dati 4G illimitati, ovvero terminati i 4GB potete continuare a navigare alla velocità ridotta di 32kbps.

L’unica condizione necessaria per poter partecipare alla promozione Golden Tickets è quella di installare l’applicazione di messaggistica istantanea Wind Talk, disponibile sia per sistema operativo Android che iOS nei rispettivi app store.

All’interno dell’App Wind Talk troverete una sezione chiamata “Gioca e Vinci”, scegliete l’opzione “Gioca Ora” e comparirà un biglietto dorato che dovrete grattare con le vostra dita sul display.

Grattato il biglietto dorato avrete subito l’esito del risultato: in caso di vincita riceverete un codice unico che vi permette di attivare la tariffa ottenuta.

Per attivare la tariffa speciale basta tenere premuto per qualche secondo sul codice univoco visualizzato sopra il biglietto dorato, e dopo qualche minuto riceverete un SMS che confermerà l’attivazione.

Ogni cliente Wind (pare comunque che il concorso è disponibile anche per chi non è cliente) può giocare una volta al giorno per scoprire se ha vinto un Golden Ticket tramite l’applicazione dell’operatore arancione.

Lascia la tua opinione