Wind regala 20 Giga ai clienti da oltre 1 anno: ecco come ottenerli

Tommaso Lenci
13 Giu 2018

Tutti i clienti Wind che hanno una sim telefonica attiva da oltre un anno possono richiedere in regalo 20 Giga di traffico dati in 4G da consumare entro 3 mesi: ecco come.

Wind Estate 20 Giga in regalo

A partire da domani 14 giugno 2018 tutti i clienti dello storico operatore arancione che hanno attiva una sim telefonica (con credito residuo) dal più di un anno potranno ricevere un gradito regalo.

Wind Estate: in regalo 20 Giga di traffico dati in 4G per tutti i clienti da oltre un anno

Wind infatti regalerà a tutti questi clienti 20 Giga di traffico dati alla velocità del 4G da poter utilizzare entro 3 mesi (92 giorni) dalla data di attivazione.

La richiesta dei 20 Giga è completamente gratuita e deve essere richiesta entro il 1 luglio 2018 presso gli oltre 4500 negozi Wind dislocati su tutto il territorio italiano.

Basterà quindi fare richiesta ad un commesso o un addetto, previa verifica della sim telefonica attiva con credito, della promo “Cogli L’attimo Giga” o anche “Cogli L’attimo Extra 20″ .

Attenzione: questa promozione se attivata potrebbe disattivare le precedenti promozioni attive della serie “Cogli L’attimo Giga” che l’utente avrebbe in passato attivato con la sua sim telefonica; le promo quindi non sono cumulabili.

I 20 Giga in regalo sono invece cumulabili con i Giga del vostro profilo tariffario e hanno priorità rispetto a quest’ultimi: si consumeranno prima i giga in regalo e poi quelli compresi nel profilo telefonico.

Se non avete altri Giga oltre i 20 attivati grazie alla promozione gratuita, terminati i 20 Giga in regalo prima della fine temporale dei 3 mesi dalla data di attivazione, l’utente potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps fino alla fine dei 3 mesi.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione