Wind regala 50GB di traffico dati 4G: ecco come ottenerli

Tommaso Lenci
2 Ago 2016

Wind seleziona e regala ben 50GB di traffico dati 4G ad alcuni utenti per poter migliorare la qualità del proprio servizio sul territorio italiano.

Wind 50GB gratis traffico 4G

L’operatore telefonico Wind in questi giorni sta invitando, tramite un messaggio promozionale, alcuni dei propri clienti a fornire il consenso alla geo-localizzazione dei propri dati tramite traffico telefonico per ottimizzare il proprio servizio clienti e le varie offerte commerciali.

Acconsentendo alla richiesta di Wind l’utente avrà in regalo la bellezza di 50GB di traffico dati in 3G/4G da poter utilizzare nei prossimi due anni senza ulteriore costi aggiuntivi o di attivazione.

50GB di traffico 3G/4G gratuito da Wind: ecco come attivare la promozione

Gli utenti che hanno ricevuto l’sms in questione devono rispondere “SI” entro il 7 agosto 2016 altrimenti perderanno l’opportunità di poter ottenere i 50GB di traffico gratuito sul loro dispositivo mobile.

Il numero su cui inviare la risposta “SI” è il classico 40400: alcuni soggetti hanno provato a rispondere “SI” al numero anche se non hanno ricevuto l’offerta da parte di Wind, ma ovviamente non gli sono stati accreditati i 50GB gratuiti.

La promozione quindi è a discrezione da parte dell’operatore telefonico e solo un gruppo di fortunati clienti potranno attivarla.

Se quindi ricevete questo messaggio sul vostro smartphone: “Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”, abiliterete o meno l’offerta per consentire la geo-localizzazione delle vostre attività quotidiane?

Facetelo sapere! Commentate liberamente ed informateci se voi l’avete già attivata!

Lascia la tua opinione