Wind per rimborsare i clienti che hanno subito negli ultimi tempi una rimodulazione del proprio contratto telefonico regalerà 5GB ogni 28 giorni: i dettagli.
L’operatore arancione Wind, come spesso sta accadendo in Italia, di recente ha proceduto a rimodulare alcuni contratti telefonici mobili aggiungendo più GB, più minuti, qualche nuovo servizio eccetera che comportano l’aumento del costo della tariffa.
Ovviamente queste rimodulazioni hanno un aspetto controverso perché non sembra le aggiunte a pagamento dell’operatore telefonico sono reali vantaggi per il cliente, che si ritrova un servizio obbligatorio non voluto con aggravio del costo mensile della tariffa telefonica.
Wind ha capito che esagerare con le rimodulazioni può portare ad effetti negativi nei confronti della propria clientela più affezionata, che potrebbe guardare altrove e scegliere magari una recente promozione Winback di un operatore telefonico concorrente.
Per questo l’operatore arancione ha voluto premiare tutti i clienti fedeli che seppur rimodulati hanno mantenuto il proprio contratto.
Infatti tutti questi soggetti che di recente hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione della propria offerta telefonica per dispositivi mobili potranno godere di 5GB di traffico dati in 4G aggiuntivi.
I 5 Giga saranno aggiunti direttamente al piano tariffario del cliente ogni 28 giorni, e il regalo verrà rinnovato per un anno (13 rinnovi quindi) a partire dal 26 settembre 2017.
Per avere la conferma che i 5Giga vi saranno accreditati sul vostro profilo tariffario riceverete questo messaggio SMS da parte dell’operatore arancione: “IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in piu’ sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal 26/09/2017“.
Basterà questo per farsi perdonare?
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.