Wind regala 5GB in 4G ogni 28 giorni per i rimodulati

Tommaso Lenci
25 Set 2017

Wind per rimborsare i clienti che hanno subito negli ultimi tempi una rimodulazione del proprio contratto telefonico regalerà 5GB ogni 28 giorni: i dettagli.

Wind rimodulazioni: 5GB in regalo

L’operatore arancione Wind, come spesso sta accadendo in Italia, di recente ha proceduto a rimodulare alcuni contratti telefonici mobili aggiungendo più GB, più minuti, qualche nuovo servizio eccetera che comportano l’aumento del costo della tariffa.

Ovviamente queste rimodulazioni hanno un aspetto controverso perché non sembra le aggiunte a pagamento dell’operatore telefonico sono reali vantaggi per il cliente, che si ritrova un servizio obbligatorio non voluto con aggravio del costo mensile della tariffa telefonica.

Wind ha capito che esagerare con le rimodulazioni può portare ad effetti negativi nei confronti della propria clientela più affezionata, che potrebbe guardare altrove e scegliere magari una recente promozione Winback di un operatore telefonico concorrente.

Wind e le tariffe rimodulate: 5 Giga in regalo per 1 anno

Per questo l’operatore arancione ha voluto premiare tutti i clienti fedeli che seppur rimodulati hanno mantenuto il proprio contratto.

Infatti tutti questi soggetti che di recente hanno ricevuto il messaggio di rimodulazione della propria offerta telefonica per dispositivi mobili potranno godere di 5GB di traffico dati in 4G aggiuntivi.

I 5 Giga saranno aggiunti direttamente al piano tariffario del cliente ogni 28 giorni, e il regalo verrà rinnovato per un anno (13 rinnovi quindi) a partire dal 26 settembre 2017.

Per avere la conferma che i 5Giga vi saranno accreditati sul vostro profilo tariffario riceverete questo messaggio SMS da parte dell’operatore arancione: “IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in piu’ sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal 26/09/2017“.

Basterà questo per farsi perdonare?

Lascia la tua opinione